Ciao a tutti! Eccomi alla mia prima partecipazione al vostro ( da oggi nostro? ) forum! Essendo nuovo spero che mi perdonerete se farò qualche scemata( non sono un drago con il computer). Nonostante tante voci contrarie io vorrei rimontare le runflat ( 245/40/18) sulla mia bambina ( 530d touring), qualcuno sa consigliarmi tra bridgestone, goodyear e dunlop?
Quali runflat? Esitono le eufori@ 245/40/18? Inoltre mi sembra di aver letto da qualche parte che non sono un gran che..
Io le ho provate su una 120d e mi sembran1po penosette...da qel ke ho sentito forse le Bridgestone RE050 son 1po meglio (kiaramente le non runflat sn 1altro pianeta)
non so le goodyear come vadano comunque fossi in te mi orienterei per comodità, silenziosità e rendimento sia chilometrico che prestazionale su bridgestone oppure michelin... comunque puoi anche fare un'altra cosa, come ho fatto io compri il kit ruotino (a gennaio 2007, 230€ e te lo monti da solo) e monti dei pneumatici convenzionali: sono più comodi (meno rigidi), molto più silenzioni a parità di caratteristiche, durano di più, non si ovalizzano facilmente come i RFT e costano decisamente meno (almeno un 20%, con un treno ti sei strapagato il ruotino)...
io sul mio 525 ho messo le ventus prime della hankook una gomma ottima silenziosa con un consumo del battistrada normalissimo.....ora non ricordo la misura mi sembra sia 225/55/16????? bho... tutto il treno costato 500€ li ho sotto da un anno....eccezionali....