i due cromosomi da investigatore che ho mi dicono di controllare, quando torno a casa entro nel tis e simulo una ispezione 2 da 400€ e la confronto con una da 330€, magari c'è una di quelle cose strane tipo sostituire pezzo x, non dire al cliente
ehm... i tasti non li ricordo, fruga un po' nella documentazione ci sono le procedure di manutenzione programmata, credo che siano contestuali col veicolo quindi prima identifichi un veicolo relativo ad uno dei due prezzi (fai finta di avere un 530d) trovi le inspection e te le leggi/stampi/salvi poi torni all'inizio, fingi di salire su un 528i e rifai tutto sinceramente non ricordo lesatta ubicazione ma i service/inspection ci sono e descrivono tutti i controlli di freni, carrozzeria, luci... oltre ovviamente alla sostituzione dei materiali di consumo
ok, la procedura è questa - identificazione del veicolo - e39 - 530d (o altro) - anno (doppio click) poi - documento - scheda d'ispezione - fecciona a dx in basso > compare la lista dei vari interventi programmati, se ne seleziona uno o più e poi di nuovo frecciona a destra ho leggiucchiato un po', l'impossibilità di copia/incollare o di esportare rende odioso il lavoro, in ogni caso ho scoperto alcune differenze sui benza, esempio nella isp I al 520 non vengono sostituite le candele, al 528 si ed ecco la differenza di 50€, per quanto riguarda la isp II il 528 contempla anche una seconda isp II più approfondita della prima e in ogni caso il refrigerante va sostituito ogni 3 anni contro i 4 di altri modelli (non ho visto tutti ma 520i 525d e 530d tutti 4 anni) quindi differenze tra modelli esistono non ho riscontrato differenze tra 530d e 525d quindi l'errore di stampa è plausibile
Togli la scritta 520i. Parcheggiala. Guardala. Azz...guarda bene il pomello del cambio...se non avesse avuto 5m poteva essere un 540i
Ragazzi se v'interessa ho trovato un sito dove si può fare il calcolo dei costiin base ai km e al tipo di carburante. http://www.ecomobile.it/risparmio/risparmio_index.htm