Forse sto facendo l'affare della vita oppure mi stanno solo illudendo. Sto verificando l'acquisto di un X5 3.0 Diesel del Giugno 2006 con circa 50.000 km. Visto la valanga di problemi letti nel forum di questa versione e visto che si parlava anche di problemi di giuventu' da risolvere sulle prime versioni... qualcuno sa' dirmi a cosa devo fare maggiore attenzione ? Oltre al fatto di farla controllare ad un officina BMW... qualcuno sa' consigliarmi sull'officina in zona Milano a cui portarla ?
Ad occhio e croce il precedente proprietario se la rivende per via dei consumi, magari prima c'aveva una X5 E53 3.0d con cambio manuale. Hai ancora almeno 18 mesi di garanzia, se ci sono magagne usciranno fuori presto. Piuttosto, preoccupati di combattere il prezzo. Che offerta ti hanno fatto?
che rincoglionito, mi ero perso un anno. Però se parla della E53 cosa c'entrano i problemi di gioventù, semmai sono di vecchiaia!
e se anche fosse del giugno 2007 quanta strada ci ha fatto?....50 mila km in 6 mesi sono tanti davvero....
Indi per cui avevo ipotizzato che fosse rimasto offeso dai consumi. 7.000 euro di gasolio, 500 euro (?) il 1° tagliando, 1.500 euro di gomme che moltiplicato X2 ammonta ad un budget di spesa annuale di 18.000 Eurini... Spero per lui che sia un agente di Moratti :wink:
si in effetto non è un'auto da prendere se la usi per macinare chilometri con quelle medie......anche diesel è un'auto da 30 40 mila anno...non di più altrimenti costa più la manutenzione dell'auto in se......anche se uno ha il protafogli a fisarmonica ci deve fare un pensiero. con i soldi che ti vanno di manutenzioni e gasolio in 2 anni ci compri una dignitosa berlina da distruggere di chilometri.....chessò laguna...mondeo.....e la x5 la tiri fuori il sabato e la domenica. ...in tanti non valutano quanto spendi di manutenzioni....se la prendono e poi mazzate!!!! ho un'amico che sulle auto ritirate dal parco macchine dei leasing ( auto di 1 anno non pagate ) ci ha fatto un business......