salve a tutti,ho da poco aggiornato il mio mk4 alla v31 ed ho attivato il 3d.solo che oggi mi sono accorto che ho ancora le mappe del 2006-02,infatti per questo molte strade non le trovava.ora mi chiedo,quale mappe devo prendere per il mio mk4???professional,businnes,high,cd,dvd.bhoooo grazie a tutti
quindi queste vanno bene??? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146165 Road Map Europe High 2009-1
ti ho messo in pm quelle con anche i velox inseriti...e se non sai come riunire il tutto e masterizzare...Video e programmi per riunione volumi in .rar_e masterizzazione con ImgBurn
mi potresti dare quelli senza velox???non mi interessano granche,tanto,o ci sono o non ci sono,vado lo stesso
Ciao Lynx, è possibile avere una Mappa High con i velox che funzionano solo il lunedì, mercoledì e venerdì? Sai, gli altri giorni uso l'altra BMW o la Twingo che non hanno il navigatore integrato... Grazie
no...funzionerebbero tutti i giorni, ma basta disattivarli il martedì, giovedì, sabato e domenica e ottieni lo scopo...