Quali le mappe per MK3? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Quali le mappe per MK3?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da fabiokart, 8 Gennaio 2009.

1. fabiokart

fabiokart Aspirante Pilota

10
    0
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    x5
    Un amico di mio fratello,appena visto la nuova mappa aggiornata sulla sua x5,ha ovviamente chiesto di fare lo stesso nella sua.
    ho però scoperto che ha un MK3, e non un MK4 come nella vettura di mio fratello.
    ho letto di parecchi problemi nel fare l'aggiornamento su MK3. è realmente rischioso? cosa comporta se qualcosa va storto?
    ed infine,potrei mettere le sole mappe aggiornate,pur lasciando l'attuale versione di software? (a mente adesso non ricordo quale versione sia, visto che mi ero fermato non appena ho visto che era un MK3)
    se si,dove posso reperire tali mappe? le versioni che ho visto sono tutte su DVD,che ovviamente nell'MK3 non possono esser lette
    ringrazio in anticipo chi avrà modo di aiutarmi :-)

2. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Per la mappa va bene sia il CD Italia 2008/9 di Teleatlas o il CD Italia 2009-1 di Navteq puoi sentire/trovare un post di Benny
    L'aggiornamento è rischioso se non si conoscono bene i criteri di masterizzazione ma c'è chi l'ha fatto leggi QUI

3. fabiokart

fabiokart Aspirante Pilota

10
    0
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    x5
    grazie per la risposta immediata Angelych :-)
    ti chiedo un ulteriore aiuto. dove posso reperire una sorta di manuale per aggiornare l'MK3? oltre che le versioni software aggiornate?
    la mappa sono già riuscito a trovarla non il software però. A proposito,meglio teleatlas o navteq? i POI li supportano entrambe credo,ma quale ha maggiore copertura?
    credo alla fine mi limiterò alla mappa. non vorrei appiedare qualcuno :lol:

Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2009
  4. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Non c'è un manuale ci sono le istruzioni della BMW che trovi QUI.

Il teleatlas è più grosso il che farebbe pensare che ci siano più informazioni, ma nella mia zona è meglio il Navteq.

5. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Leggi anche QUI

Condividi questa Pagina