Sto definendo la configurazione della e91 330i che devo ordinare a breve . Il dubbio principale che mi resta è quale colore scegliere per gli interni , visto che per l'esterno ho scelto lo space gray . Scartati beige e grigio causa bimbo scatenato, nero perchè già ce l'ho e voglio cambiare ,mi restano saddle brown e rotbraun (nuovo) . Il primo è un marrone abbastanza chiaro e lo trovo piu' elegante, il secondo è terra ma quasi rosso ed è decisamente piu' sportivo . Le modanature sono quelle dell'attiva, quindi alluminio spazzolato . Ho visto entrambi i colori dal conce con una luce "da garage" e sembrano belli . Di foto in giro , specie del rotbraun ( o chestnut in USA ), ce sono pochine . Voi cosa scegliereste ?
il rot braun non lo conosco, ma se sono simili ai terra che ho io ma ancora più scuri sono il massimo della raffinatezza imho. daltronde le ferrari le porsche etc. più belle hanno gli interni di quella tonalità...
io li metterei neri, anzi li ho messi neri, pero se proprio sei stufo del nero saddle brown non sono male anche se non sono del tutto convinto. rossi no!!!
Premetto che io opterei per gli interni beige che abbinati allo spacegray stanno benissimo:wink: ma purtroppo gli hai scartati in partenza. Dico questo perchè nelle altre varianti (tranne grigio) le plastiche sono nere e proprio per questo non mi fanno impazzire... anche se molto belli. Sono gusti troppo personali... troppo soggettiva è la scelta. Comunque per risponderti tra saddlebrown e rotbraun sceglierei il primo Ciao e complimenti per l'acquisto che stai per fare:wink:
Vista qualche foto in piu' in rete mi sto orientando sul saddle brown ( salvo illuminazioni dell'ultimo minuto ) . Per le modanature mi dite di stare sull'alluminio o ci sono abbinamenti migliori ?
io ho la radica... ma non l'avevo scelta, me la son ritrovata così... e, tutto sommato, su una berlina o una station, penso ci stia bene... ma anche l'alluminio.... :wink: va a gusti.
modanature nero lucido..... oppure sembrano interessanti le modanature spacegray, ma non le ho mai viste.....
Io prenderei quelli più "rossicci"..non ke gli altri siano male eh(li avevo valutati anche io all'epoca)..però un bel 330i color titanio..con un inteno nero/(quasi)bordeax e alluminio..spettacolo fidati!!(la mia è titan/coral red è uno spettacolo!)..mi raccomando dei bei cerchi
Penso di mettere i 17 differenziati dell'attiva ( mod. 286 ) . Di 18 - a parte quelli disponibili sono con la msport - ci sono solo i 287 che non mi esaltano su una touring .