Ciao,stamattina mi sono arrivati dall'inghilterra i cerchi da 19...stupendi davvero..adesso mancano solo le gomme...premetto sono gomme che userò tutti i giorni per cui non devo andarci a correre..per quello ho i 18 che userò solo ed esclusivamente in pista.. Non volevo spendere tanto..per cui mi sarei orientato su 'kumho ecsta spt ku31 255-35-19' al posteriore che ho già avuto sull' a3 e sul gti e andavano benissimo..e all anteriore sono indeciso tra 'vredstein ultrac sessanta 225-40-19' oppure 'Yokohama advan sport'voi che dite? In questo modo dovrei arrivare a spendere poco meno di 700 euro per tutte e 4 le gomme...che non è affatto male!!
guarda su gommadiretto e pneumaticone.it, trovi delle magnifiche occasioni... io ho appena montato sull'ant. delle nankang da 19 pagate 108,50€ l'una e ti dirò che vanno molto bene sull'asciutto...
Si infatti ho guardato proprio su gommadiretto..però mi sono posto 400 euro di budget per le anteriori e sui 300 per le post che durano la metà ahah...cmq io non metto quasi mai gomme uguali avanti e dietro..in tutte le auto che ho avuto mi sono sempre trovato bene a mischiare...di solito mettevo asimmetriche all'anteriore e direzionali al posteriore..
x me con le Nankang ti trovi bene, forse difettano un pò sul bagnato, ma x quello che costano.... io al posteriore ho delle Avon trovate a 155€ l'una, un'affarone!!! guarda anche su pneumaticone.it, ci sono spesso delle offerte anche di marca, tipo le mie Avon. Se opti x le sottomarche, tienile 0,2 bar in più delle gomme di marca, di solito hanno la spalla meno rigida e un pò di pressione in più non guasta...
su pneumaticone.it a circa 900 euro ti porti a casa 4 yokohama advan sport. Io mi sto trovando benissimo ...tra l'altro hanno un bel disegno e sembrano più larghe delle pilot sport sicuramente le comprerò di nuovo
bravo hai seguito il mio consiglio solo in parte però... se aggiungevi 170 euro mettevi tutte e quattro yokohama
Hai ragione,ma credimi,le kumho al post sono cmq ottime gomme le ho già avute su altre auto.. ma soprattuto costano 300 euro la coppia,e come ben sai la emme le gomme dietro le divora!Ora sono curioso di vedere le Yoko in azione...