So che ci sono alcuni 3d sull'argomento,ma per cusiosità volevo vedere quali gomme termiche montate e come vi trovate. Io a giorni dovrei acquistare,e sarei orientato verso le Nokian WR. A voi la parola......
Re: Quali gomme termiche montate??? lassa snoway II 205/65 R15 H sottomarca dell Bridgestone sulla neve vanno da dio, provati quest'inverno su neve fresca e battuta.. in autostrada l'auto sembra "galleggiare" un pò nei cambi di corsia,ma forse perchè le estive sono 235/45 R17.. sulla pioggia vanno bene, hanno disegno a freccia ed espellono bene l'acqua.. aggiungi che ho pagato 370euro di 4 gomme montaggio ed equilibratura inclusi! ciao
Re: Quali gomme termiche montate??? anche io ho preso le nokian wr ma devo ancora montarle..oggi mi sono arrivati i cerchi di wmb...
Io ho appena acquistato le Pirelli Winter Sport. Le monterò la prossima settimana. Non so darti ora particolari impressioni perchè è il primo inverno che monto le gomme invernali.
per la misura starò su quella che già monto.225-45-17 lo so,non è il massimo,ma meglio di niente credo.
Re: Quali gomme termiche montate??? ops,non ho visto questo post. le ho viste anche sul sito della nokian. volevo vederle su una foto reale. va be niente dai.
ma per le invernali non è consigliabile avere la misura più piccola possibile? anche io ho il 320 d e tra le 225 e le 205 penso di prendere le 205. Sbaglio?