Gommadiretto.it Quì ho trovato 2 bridgestone Potenza RE050 A 225/45 R17 91Y a 125 euri cadauna. iva e trasporto a casa (o in una officina) compresi. con meno di due mesi di vita, quindi non vecchie di magazzino.. Per la macchina mi hanno consigliato (gommisti della mia zona) o queste, o i pirelli pzero rosso... tengono bene e sono anche silenzioze.. Matteo
Avevo anch'io (e due sono ancora su!!) le eagle f1.. sono fortissime sul bagnato, con tanta, tanta acqua.. ma pur essendo molto dure sulle buche, in curva tendono a scivolare.. a me poi si sono consumate in 15 k km dietro... e fanno tanto rumore, sempre più, più che si consumano. Le Potenza RE050A in confronto, si "puntano" in curva, son più precise, assorbono di più le sconnessioni e sono molto silenzioze. Però come "design" neanche da mettere in confronto... Ah, anche lo sterzo va meno dove vuole...
L'unico problema di questi siti è che non sai mai la settimana di produzione della gomma finchè non ti arriva a casa, rischiando anche una gomma vecchia, ma visto la quantità di gomme che vendono penso che sia difficile.
si è vero il rischio di prendere un'inc...a c'è.. però nelle condizioni ti spiegano bene cosa guardare nella gomma... quindi, vuoi che lo spiegano e poi ti danno una gomma beeeen stagionata? a me sono arrivate con neanche due mesi di vita... per il prezzo, qualche rischio ci stà..
Quando nel 2003 ho avuto il 330cd avevo di serie le Michelin ps1 nelle misure 225\45 17 e 245\45\17. Mi hanno fatto 51.000km (senza esibirmi in drift) hanno una tenuta sull'asciutto ottima, tengono bene sul bagnato e sono molto sincere. Fai conto di paragonarle a delle pirelli diablo (motociclisticamente parlando). Ps se la foto dell'avatar è un'aprilia sinceri complimenti. (parlo da appassionato possessore.) Ciao
Grazie per il consiglio e per i complimenti. Ti confermo che ho una Aprilia RSV Factory che adoro e con cui ho un discreto feeling. E' la mia seconda Aprilia (dopo 2 Ducati), e devo dire che sono moto fantastiche. mi hanno consentito di fare progressi enormi e si guidano che è un piacere. Stò avendo le stesse sensazioni con la mia 320 CD, sto riscoprendo il piacere di guidare. Ma perchè non l'ho presa prima !!??