salve vorrei sapere che gomme montare sull mio 725 tds e38 vorrei sapere quali hanno il migliore grip a un prezzo contenuto e possibilmente un link kon i listini grazie
Se monti i 16, consiglio i 215 w della Toyo , il modello "proxes cf 1". Vanno molto bene, si devono scaldare un pò prima di tirare, ma dopo soddisfano appieno. Li ho comprati ad ottobre a 500€ compreso montaggio e valvole.
ma non hai scritto sul libretto di circolazione quali marche puoi mettere? sul mio mi sembra che c'è scritto:Michelin o Goodyear o Dunlop (vado a memoria).:question:
nel mio libretto si possono leggere, oltre alle dimensioni dei pneumatici consentite, anche le marche suggerite..??(dunlop,michelin,pirelli,continental) Io credo che non sia solo un consiglio, dato che non mi fiderei molto ad andare a 240 km. con 4 pneumatici (seppur 100w)CinCiunlì (non mi riferisco alle Toyo, ma alle + economiche presenti sul mercato)da 72,10 euro cd. Si legge anche che le uniche 215 mm. consentite (M+S)sono quelle con spalla 65 (brutte). Le Toyo 16" 215 di cui parli e le cui dimensioni suppongo hai scritte sul libretto che spalla hanno?
Le toyo hanno spalla 65, però ti posso dire che non stanno male. Anzi pensavo dovessero essere peggio. La macchina è perfettamente stabile alle alte (220/230) velocità, come è fluida in appoggio nel misto. Da premettere che ho amm. Billstein .
grazie per l'informazione.Averlo saputo prima non avrei speso 800 euro per le Pilot Primacy 3 anni fà ; comunque non dovrò cambiarle in futuro perchè venderò e38 entro aprile per un e65 che avrà i cerchi da 18",19" o 20" ( non sò ancora cosa troverò).