Ciao ragazzi, è ora di rifare i freni al mio 335i coupè, qualcuno mi sa consigliare quale accoppiamento dischi+pasticche sia il migliore? La cosa importante è che siano silenziosi, non vorrei montare dischi/pasticche molto performanti ma che poi si rivelino rumorosi...l'auto la uso quotidianamente e non vado in pista :wink: Grazie per l'aiuto!
http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?129-Assetti-freni-cerchi-e-gomme Dai un occhio qui o contatta qualche mod. e fatti spostare la discussione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sposto la discussione in sezione Assetti, freni, cerchi e gomme Grazie Michele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
figurati.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per la dritta. Questi li conosci? http://www.ebay.it/itm/310424030380?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_3630wt_1397
si, qualcuno li ha montati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> occhio ai forati, che se accusano possibili crepature. Io andrei tranquillo sui baffati se proprio proprio..
Per uso stradale le originali sono ottime, magari con tubi in treccia e dischi forati o baffati. Leggero miglioramento di frenata senza spendere un esagerazione!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le ds 2500 per uso stradale vanno benissimo.. oppure le ebc gialle e dischi gli omnicompetition vanno da dio.. ti parlo per esperienza personale visto che monto un loro impianto..
come fate a consigliare dei dischi baffati a chi come primo requisito richiede silenziosita dell'impianto lo sapete solo voi
i freni sono arrivati, a guardarli sembrano di ottima fattura...aspetto che arrivino filtri, ammortizzatori e molle e porto tutto dal mio meccanico per l'installazione, poi vi faccio sapere.
si? monta dei dischi baffati poi mi racconti ad ogni frenata un frrrrrrr! Poi per carità ci si convive,ma come ho gia scritto è fuorviante consigliarli a chi richiede silenziosità, io avevo montato dei tar-ox sulla "mia" prima bmw 525tds e34 avevo ovalizzato i dischi originali causa: neopatentato testa di c@zzo,va be un po anche perchè bmw ha pensato bene di montare dei dischi non autoventilanti su una macchina da 1500 kg che passava comunque i 200kh,va be di poco ma li passava non ti dico quante volte mio fratello si lamentava perche facevano ruomore in frenata e comunque lasciando perdere i tar-ox ne ho provati anche di altre marche,ma i baffati sempre rumorosi rimangono indipendentemente dal tipo di pastiglie,guardacaso ne hai mai visti su auto di serie? invece è pieno di sportive con i dischi forati ci sara un motivo no?
Io ho un mio amico che ha messo i baffati forati su un 530d e60 con pasticche originali e mai un fischio...se non ricordo male ha i dischi omnicompetition, pagati la coppia anteriore circa 350€. Io sinceramente le lamentele le ho sempre sentite da chi ha montato i forati per le crepe....