Me la ricordo era la Lotus. E questa era la Tirrel di Ale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ricordo che disegnavamo la pista sull'asfalto con un gessetto e poi si dava lo slancio al modellino con l'indice.
Marco (marzo) sei mitico!!! Lo sei perchè ne stai tirando fuori uno dietro l'altro e ogni volta che rivedo i singoli giochi, è un tuffo al cuore (positivissimo!!) ripensando ai bei tempi andati. Per poco tempo o per molto (a seconda che eri attratto più o meno dalla tipologia) ho giocato con tutti quelli che hai postato fin'ora. A proposito di proiettori...io avevo quello a forma di televisorino e le pellicole si attaccavano dietro, se non eroo...come si chiamava...c'èera la pubblicità sui giornalini del tempèo, tipo Topolino e altri...Magicvision, Cubovision....non ricordo il nome..
ah ahh io invece mi ricordo le macchinette fotografiche souvenir.... quelle che se cliccavi uscivano le diapositive del luogo visitato....ahha hh queste
urca! la Leopard me la ricordo.. in paese non l'aveva nessuno,ma tutti la sognavano. qualcuno aveva la Cavalletta Saltafoss anche in versione "rest".. mio cugino invece aveva vinto con le merendine una bici che si chiamava TEEN AGER.. una molto simile a questa, ma quanti anni hai Nivola? (non dirmi 92....)