si, un classico... divertentissimo (specie per mia madre che mi rincorreva perchè spiaccicando le mosche sporcavo i muri..)
Che fichissimo, pure io lo stesso! http://sport.aaannunci.it/graziella-359338c18.aspx io mi divertivo un sacco con una graziella azzurra uguale a questa. Certe cadute E poi i lego, vagonate di lego ovunque per casa!!! una volta mia mamma inciampò su un mattoncino slogandosi la caviglia
Mi ricordo che passavamo i pomeriggi interi ingiro per i meccanici del quartiere a cercare cuscinetti vecchi per costruire il mitico "carretto" così si chiamava a Roma. Poi con un po di fantasia ed abilità manuale ne costruivamo di tutte le fogge. Poi c'era la pistola a gommini: La Oklaoma o la Bora
Eh beh il supertele rimane il SUPER TELE!!!!!!!!!!!! Ma per chi era un pò più facoltoso ce n'era un altro con un nome conosciuto che non mi viene in mente. Gomma molto più spessa.... Aiutatemi mi sfugge!!!!!!
Io usavo spesso la pistola International Special Corps, aveva un caricatore di proiettili di gomma.... non trovo foto... appena vado a casa di mia madre la fotografo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho rischiato più volte la vita per recuperare i miei supersantos, visto che faceva delle traiettorie imprevedibili,. Non sapevi mai dove sarebbe atterrato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sì pere quello mi ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non ce l' avevo però, mi sapeva troppo di giochino da checca. A me piaceva la nave dei pirati fisher price, altro che tamagiogi
ah aahh purtroppo mia moglie mi ha costretto a eliminarlo quando abbiamo cambiato casa... in quella di prima il muro intorno al centro sembrava quello di un poligono..
La cerbottana fatta con la canna per impianti elettrici ed i cartoccetti di carta. Facevamo delle battaglie che ci "impegnavano" pomeriggi interi