e non è molto........ quella cifra sarebbe prenderlo, credo. Pensa alle stunt cars che ho trovato io a 150!!!!!!!!!!!!!
E queste chi se le ricorda???? Qualcuno di voi fu mai capace di cambiare le ruote di gomme piuma e mettere quelle in gomma dura????? Un vero mistero per me....
vado in tipografia e con 3 euro mi faccio fare gli adesivi in cirillico, piazzo tutto su ebay e nella rarissima versione tagikistana provo a ricavarci qualcosa come l'equivalente della metà del debito italiano!
Pelù un po' di tempo fa la cantò proprio perché tutti pensavano che fosse lui il cantante, ma in realtà la versione originale non era cantata da lui :wink:
in effeti anch'io ricordavo qualcosa del genere........ e qua sembra esserci una conferma.. http://www.comicsblog.it/post/2868/piro-pelu-canta-la-sigla-di-jeeg-robot-dacciaio-sul-serio
Li avevo dimenticati, bellissimi anche i gattinger, io anche ho le loro macchine giocattolo nel magazzino insieme ad alcuni giocattoli della mai infanzia, ma dato che le vendevano separate, me ne mancano 2 per completare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da piccolo si sa i bambini, prima voglio questo poi quello, non sempre completano la serie ed io avevo troppe simpatie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le vendevano separate ma anche in confezione unica, quello che ho messo in foto è esattamente quello che ho io da qualche parte, completo tutto in una scatolona, ovviamente smontabile nelle 5 macchine.