E si luigi, io sono cresciuto nell'epoca del boom dei robot, queli della mia infanzia me li ricordo con molto piacere, anche se io non sono ai livelli dei giapponesi.............
...tutto disintegra...quando gli girano...le lame boomerang! Cristina d'Avena ha ucciso tutte le sigle dei cartoni, maledetta. Daitarn III era la mia sigla preferita
Mai avute sempre desiderate.................... quasi quasi me ne cerco una scatola in giro per regalarla a mio figlio a natale................
A chi le vuoi regalare? dai trova una scusa più convincente.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'era da qualche parte una sorta di petizione contro di lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vogliamo per esempio ricordare Piero Pelù che cantava Gig Robot d'acciaio?
A si, ma tanto mi sa che cambio regalo di natale..... le stunt cars l'ho trovate a 150 euro....... e visto che probabilmente potrebbero durare dai 15 ai 20 minuti.... rinuncio..... preferisco comprargli 2 macchinine nuove e dargli il permesso di schiantarle nel muro... Tra macchinine e riverniciatura del muro, spendo di certo meno.......
a quel punto rivernicia con la pittura scrivibile tipo lavagna e gli fai il secondo regalo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non so, ma dovrei averlo anche io un pò ammaccato ma da qualche parte c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> All'epoca "rubato" al mio cugino fraterno :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccolooooooo, adoravo ste macchinette, volevo appunto scriverlo ora, stavo solo facendo mente locale sui colori, gattiger (lo leggo dal link, giusto?) se le trovo su ebay le prendo. si, tutto, le storie fanno schifo, non ti prendono come prima, sia di sceneggiatura, sia di dialoghi parlati. una volta insegnavano, adesso pare di leggere i sms in bimbominchiese. chi l'ha pagato?
inchia, 60€ spedito gattiger! addirittura 210! http://www.ebay.it/itm/Super-CAR-GATTIGER-Deluxe-5-MACHINE-METAL-Dx-exclusive-PREZIOSI-BOX-die-cast-Tv-/160683185409?pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item256976d501#ht_4706wt_1189 o perchè è spagnola addirittura 360! questi so matti! http://www.ebay.it/itm/SUPERCAR-GATTIGER-DELUXE-RARISSIMA-SPAGNOLA-GUARDA-/310359693470?pt=Robot&hash=item4842e1189e#ht_1672wt_1189