Il mio era diverso. Era color cacchetta e posso scommettere che non avesse alcun tasto con scritto volume.
Anche il mio, era (ed è tutt'ora, nell'armadio dovè sepolto) diverso, mi pare che i 5 tasti fossero F1, F2, F3 ecc.... se non sbaglio. Addirittura il mio, uno dei primi aveva la targhetta in alto a sinistra più corta, senza le strisce colorate..... E ragazzi, nonstante i caxxotti presi per colpa dei fantasmini di pac-man, la rana di frogger, ecc, ecc..... funziona ancora................
il primo video gioco,era il gioco del tennis,in bianco e nero,e potevi aumentare o diminuire la racchetta,per via della patata non l'ho mai dimenticata,anche ora è perennemente nella mia testa...........
io da ragazzino ero un malato dei robot, li avevo di tutti i tipi erano fantastici, ma quelli che non sono mai riuscito a trovare ed avere sono mazinga Z e Daitan /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gioco bellissimo, divertente ed appassionante. Ma oltre ad un certo livello (provato con gli emulatori reperibili in rete), diventa troppo difficile ed impossibile da finire.
si io l'avevo a casa, cioè mia sorella...ricordo benissimo.... Siiiiiiiiiiii era lei!!!!!!!!!!!! Non immagine che delusione quando ho scoperto che serviva una pila da 9v /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però senza acqua non andava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perdonami la battuta.................... se tua sorella non avesse avuto la patata........... sarebbe stato tuo fratello..................
la sigla di Daltanious era la sigla più bella del mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era lo Slaim!! Mitica la Match Patrol!!! Mamma mia quanti ne avevo di questi!! Ricordo le sfide con mio padre.... "Record!!!!!" Si gridava quando uno dei due superava, appunto, il record dell'altro e i migliori si facevano mentre si era in....seduta plenaria!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Miiiiiiiii...le patate!!! Questa l'ho avuta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Daltanious e Tekkaman....i modellini mai avuti, ma i cartoni...me li rivedrei anche subito!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non li ho mai seguiti forse per questo mai piaciuti.... A dir la verità tutti i nuovi cartoni non mi piacciono...che sia una questione d'età o erano realmente più belli una volta?
Cristiano! non ti facevo cosi' robotiko da piccolo. Tempo fa' Alberto aveva postato una foto che aveva fatto in Giappone,in una citta hanno costruito un "Gundam" tipo la statua della Liberta'