Oh mamma cosa mi è venuto in mente!!!!!!!!!!!!! Ve la ricordate Schizzo Va? L'auto che viaggiava inserendoci l'acqua con una tanichetta? io avevo quella della polizia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho trovato foto in rete.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io ricordo l'automobilina di un bambino,che quando la spingevi faceva il fumo dal tubo di scappamento..ma non dovevi metterci le pile.. non so come funzionasse.So solo che era stupefacente..
Beh non era quella ma telecomandate ne ho avute 2 o 3 una col filo che andava dal telecomando all'auto le altre proprio a distanza...pero impazzivo x le gig niko ma costavano troppo...
Si me la immaginavo che andava ovunque ed abitando in campagna... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caxxo ma voi eravate ragazzini fortunati e ricchi,io qua in campagna mi costruivo fionde archi frecce e si giocava con quelli,essendo figlio di operaio,c'era poco da fare,l'unico svago era andare in paese al cinema di parrocchia,pagando un solo biglietto ed entrando in tre.mentre uno distraeva in prete....
seeee mica li avevamo tutti i giochi... di quelli postati solo qualcuno. ma me li ricordo.. alcuni li vedevo solo sui giornaletti,nella pubblicità.
scommetto che guardavi quei giornali che vendevano occhiali per vedere sotto i vestiti.Quelli con discegnato una spirale..hahaha
Noooooooooooo.. la schizzo va............ mai avuta ma era misteriosa................ andava ad acqua , mi sembra di ricordarmi che nella pubblicità andava sulle dune del deserto........... "schizzo va, va, vaaaaaa, schizzo va, va, va!"