marche ce ne sono molte... mi sembra che li fa anche la sparco, o la omp, o la simoni racing... cmq in un qualunque autoricambi decente te li forniscono... se hai qualche conoscenza in officina te li puoi anche far fare.. per la misura dovresti guardare tu quanto spazio c'è tra la gomma e la lamiera INTERNA del passaruota... e cmq lasciare sui 5 mm di margine da quello che misuri... che ne so, prendi un metro e vedi che tra gomma e lamiera interna del passaruota ci sono 15mm.... allora prendi un distanziale da circa 10mm... non prenderli troppo spessi se no rischi che poi la gomma ti tocca con il passaruota...
ciao cox secondo me il massimo (senza uscire dai parafanghi e lasciando qualche mm) e' 15mm sull'anteriore e 20 mm sul posteriore io ho quelli da 10mm sull'anteriore e quelli da 15mm sul posteriore....la marca e' austriaca mi pare..dovrei guardare la scatola.... dipende molto se hai l'assetto standard oppure quello sportivo e che cerchi hai....da 17" o 18"?...in base a questi dati ti posso consigliare meglio calcola che io ho l'assetto ribassatissimo (sport e H&R) e non ho nessun problema se puoi prendili in alluminio...sono piu' leggeri di quelli in acciaio ma logicamente meno robusti...c'e' chi sconsiglia in alluminio.. so' di chi li usa sulla Z4 in pista (scordolate comprese) e non ha mai avuto problemi con quelli in alluminio.....vedi tu. ricordati che i distanziali non sono omologati e quindi se ti fermano e li vedono sono 370 euro di multa e ritiro del libretto fino a quando non passi la revisione (praticamente devi solo smontarli!) se non esageri con le misure non danno nell'occhio....
distanziali Per prima cosa grazie per le risposte... la mia belvetta monta l'assetto sportivo Bmw dall'origine ed i cerchi da 18''.... aspetto altre info ed altri consigli.... Grazie ancora
...visto che hai l'assetto sportivo originale nessun problema...puoi montare quello che vuoi tanto non c'e' pericolo che tocchino i pneumatici contro le plastiche interne o contro i parafanghi.... ti consiglierei di montare le stesse misure mie...al massimo se un domani decidi di abbassarla ulteriormente non avrai problemi di sorta.... a te la scelta ciao PS: di dove sei?...magari se siamo vicini puoi vedere la mia
distanziali profondo sud........... TARANTO...... e voi? P.s. che ne pensate della rimappatura della centralina? Grazie per le info ...