Ho le Eibach... Le barre? Gli ammoprtizzatori più "duri" non risolvono il problema e poi per strada saltella dappertutto...
Risolvono eccome,io adesso non ho niente di originale a livello di assetto ma quando aveva solo i pss9 ed era ben bassa non toccava mai e di pista ne ha sempre fatta tanta:wink: Non saltella,è un assetto di qualità superiore a quello di serie,la macchina va meglio in ogni condizioni e se lo regoli morbido assorbe anche bene. Cambiare solo le molle su una macchina come l'M3 per me è assurdo.
Beh...Non è assurdo...E' uno "step", se cambi anche gli ammo sono due step, etc... Con le molle abbassi semplicemente il baricentro di 3-4 cm e ottieni già molti vantaggi...La rigidità resta la stessa... Se mettessi molle più rigide allora sarebbe necessario cambiare anche gli ammo ma a quel punto ti ritrovi in mano un asse con la quale non si può girare per strada... Forse la mia tocca perchè ho poco camber dietro...
Azz... mi dispiace moltissimo!! Ti faccio i migliori in bocca al lupo affinchè il tutto si risolva al più presto al meglio!!!:wink:
Io sulla mia presa d'importazione aveo montati 25mm davanti e dietro, non tocca assolutamente nulla, sia con campanatura che senza, ma lo gomme si consumano malissimo, pero non potete capire che effetto, le ruote finisco a paro con i parafanghi. Tolti per non distruggere le nuove gomme appena messe. Se vuoi un consiglio lascial cosi com'è!!!!!