Ragazzi oggi ho appena ricevuto gli ammortizzatori KW Variante 2 inox e ora vorrei comprare 4 bei cerchi da 19" per la mia M3. impazzisco per gli M6 ma o paura che le replicle non rendano come gli originali anche se ho trovato 8.5X19 ET 38 anteriori e 9.5X19 ET20 posteriore. Voi cosa mi consiglereste di montare a parte i CSL che vorrei evitare di montare?
aahhaha come quelli di robbè! nn sono brutti ma cercavo qualcosa di + particolare. anche canale rovesciato!
se vuoi vedere come son fatte le repliche m6 (da 18) te li faccio vedere dal vero... però i bbs ch son molto fighi....:wink:
son da 19 quelli la... cmq... io sono per i bbs... e alla cifra che li vende Davide nn ci penserei nemmeno un secondo, se dovessi cambiare cerchi
concordolo.... su e46 secondo me stanno meglio i bbs... poi a 1000 euro io li prenderei al volo considera che i miei da 18 gommati hankook S1 evo li ho pagati 1100....
monta delle dunlop sportmaxxx... penso che meglio di quelle ci siano solo le michelin ps2, oppure le pzero corsa, che son quelle che monta il 599gtb... Quello è un treno di gomme da 1200 euro + i cerchi nuovi praticamente... bè c'è l'affare... se potessi montare 19 nn sarebbero ancora in vendita, fidati...
sono dei 18, dal sito dove li ho presi io, qulita' eccellente. guarda questa foto, era ancora work in progress, rendono anche di piu' perche' non avevo ancora allargato i passaruota post....tutti mi scrivevano se avevo i 19!
i miei rientrano abbastanza, anche se per capirlo bisogna vederli da lontano.... naturalmente nessun photoshop, come qualcuno mi ha accusato di aver fatto, non so nemmeno come funzioni :) ps...sempre su mlv ha dei bellissimi canali rovesciati, con dei prezzi ottimi....particolari che sulla tua starebbero da dio credo