monitor, radio e codifica dell'mk4 dovrebbero bastare, ovviamente se tagli la plancia, altrimenti serve pure quella
Ok, con il cerca ho trovato un po' di discussioni in cui si parla di ricodifica (sembra sia anche una cosa semplice...) ma non riesco a trovare la guida per farlo... Poi mi è sorta un'altra domanda... per collegare il nuovo cid e il 16/9 all'mk4 mi serve un nuovo cablaggio!? Ho visto che qualcuno ha mantenuto il cid a pittogrammi pur mettendo il 16/9... possibile!?
Risolto! allora... 1 - procurarsi su ebay o simili monitor 16/9 e CID dell'impianto originale della serie business 2 - andare in conc e ordinare il cavo "retrofit" per l'istallazione del nav business (80 eur circa) 3 - ordinare l'interfaccia di reslers per attaccarsi all' i-bus 4 - scaricare il programma navcoder 5 - scaricare l'aggiornamento del sw dell'mk4 che più vi aggrada fra v32 poison, v32 di lynx, originale ecc. (usate il tasto cerca del forum per avere quelli aggiornati!) 6 - montare il tutto 7 - fare l'aggiornamento del sw dell'mk4 8 - collegarsi con reslers all'i-bus ed aggiornare con il programma navcoder lingue (se ne avete bisogno) e l'impostazione dell'mk4 da mono a colori 9 - godetevi lo spettacolo