Ciao Ragazzi! Mi è balenata per la testa di montare sulla mia 330d touring dei bei cerchi da 18''..... in particolare sarei indeciso tra due modelli. Il primo è il modello 312F Il secondo non so come si chiama il modello, è nuovo nuovo. Voi che mi consigliate? il primo è più classico mentre il secondo è molto sportivo. Che ET dovrebbero avere? Sapete dove si possono reperire magari a un buon prezzo. (non originali )
per me il secondo che hai messo.. se vuoi qualcosa di più dirompente beccati questi http://www.barracuda-wheels.com/we-ba/
Madonna!! Cmq si sono due cerchi diametralmente opposti... i primi sono massicci ma classici. i secondi sono molto sportivi... Dubbio amletico... i secondi sono stupendi ma non so se riescono a trovare non originali e poi ho paura k stonino su una station.... originale...
perchè non puntare su dei semprebelli BBS a nido d'ape? ovvio che non costano come dei replica, però su bmw stanno particolarmente bene....
a me piaciono molto i primi...però li fanno (per quanto ne sò) solo con et per e90...in linea teorica nessun problema ma in pratica poi alcuni su berlina e turing toccavano... a me piaciono molto gli styl m166 che ha anche mc007 sul suo coupè:wink: il giusto mix tra eleganza e sportività
Meglio il secondo,ma cmq io eviterei di mettere cerchi della e9/..Meglio quelli per e46..Come per es i 135m...
Solito problema, i cerchi bisognorebbe vederli montati per poter scegliere con cura. Gli M5 anche a me senbrano belli, ma sul Touring come starebbero?
Ecco questo è il punto! Cmq k et dovrebbero avere i cerchi per la mia? Un tipo mi ha fatto un preventivo, per il primo modello di cerchi con gomme pirelli p zero rosso, il tutto a 1270 € compresa spedizione. Come vi sembra?