Salve a tutti sono da poco diventato un felice possessore di una bmw serie 1 coupè di colore bianco anno 2009 ma non so più che cerchi montare(misura 17/18).qualcuno sa darmi un consiglio grazie.....
ciao, io penso sia meglio rivolgersi ai produttori di cerchi after-market, tipo OZ, BBS, o altri; quelli originali bmw sono costosi e pesanti; non c'è che l'imbarazzo della scelta; tra i migliori sicuramente gli OZ ultraleggera , nella misura 7x17 pesano solo 7 kg
mi sto interessando anch'io a cerchi in lega nuovi e ho adocchiato dei forgiati della AEZ, ma voglio recuperare altre info prima di decidere
io ho montato di recente dei 17 originali... in effetti quelli di case come oz bbs etc sono piu leggeri e forse anche piu resistenti ma a me non piaceva l'idea di montare cerchi non bmw cosi ho preso dei 142 non differenziati tutti e 4 con 205/50 come gomme.... per come la vedo io i 18 vanno su serie da 123d in su...da 120d in giu secondo me sono sprecati la macchina va meno consumi di piu ed è troppo incollata per terra...parere personale