Sto guardandomi in giro per cambiare i 17" ma sono molto indeciso sul modello. Attualmente ho dei classici style 45 da 16" (quelli in firma sono i 17" che volglio vendere) che avevo sulla mia 320d e dopo aver consumato i P0rosso che montano li terrò per le invernali. So che i style 44 starebbero benissimo, ma mi sembrano una replica di quelli sopra. Mi piacciono molto i 162 dell'E90/91 ma come staranno sulla mia? Qualcuno con l'E46 li monta? Anche i 124 nn sono male... Questa è una lista di quelli che mi hanno colpito, per ora: 44 162 70 124 135M 122 M3 evolution Consigliatemi!!!!!! PS: nn ditemi di mettere i 18" perchè sarebbero uno spettacolo , ma comfort e portafoglio andrebbero a farsi benedire Quando avrò il diritto di vendere i miei 17" li metterò nel mercatino...
io cercherei un po di diffeenziarmi...ce n era un tipo particolare. a razze, con pero' ulteiori quattro razze finissime che andavano a spezzare il disegno classico...molto belli..nn so il nr...
Adesso che ho visto quella di armacal , mi sa che vado di 162. :wink: E poi sono da 17" ma sembra che il disegno li faccia sembrare grandi come dei 18". È una mia allucinazione da sbav... o vi sembra anche a voi?
IMHO: ho una 330cd mpack (con assetto sportivo quindi) e ho su i 17... un amico ha un 320cd mpack (anche lui con assetto sportivo) e i 18... comfort, secondo me, la differenza non è percepibile. è tutto effetto placebo (ossia pensi che sia più rigida e quindi senti quella sensazione)... per quanto riguarda l'estetica... bè... un cerchio da 18 si vede per il portafoglio... la differenza di spesa non è cosi elevate, e sinceramente li vale tutti. quindi dico: per fare una cosa originale consiglierei m3 evo da 18!!!
indir Si è proprio carina e sembrano più grandi! Occhio però che l'ET è 34, mentre quello dei 44 è 47; quindi è come se montassi un distanzialle da da 13. Trovi altre foto se entri nel suo sito (l'indirizzo è nella sua firma).:wink:
E' vero mi sono ricreduto pure io che sulla mia ha i 16 /55 mentre ho un amico che ha 17/ 45 ...alla fine conta molto l'assetto che hai... L'unica cosa è che con mia gommatura è più silenziosa e la scocca è meno sollecitata...anche le prestazioni sono identiche e pure i consumi! Visto che la cilindrata ce l'hai...e che cilindrata...vai di 18!!!!!!!
Anch'io ho l'assetto sportivo e ti dico che tra i 16" e 17" c'è un bel gap di rigidità. Poi magari passando ai 18" nn c'è questa grande differenza. Inoltre nn sottovaluterei le differenza di costi, nn dei cerchi che è ridicola, ma delle gomme che è sostanziale, almeno per me. Spiegami bene che nn ho ancora capito bene la storia dell'ET. Basso/alto che sta a significare? Le altre foto le avevo viste...
Per L'ET vale quanto sotto Ossia misura la distanza espressa in mm tra la sezione centrale del cerchio e il mozzo della ruota, secondo la convenzione riportata in figura. Quindi poichè il mozzo della ruota è solidale all'auto, più abbassi l'ET (per le nostre umili automobiline sempre positivo, ai crucchi invece piace esagerare) più il cerchio si sposta verso l'esterno. Per i cerchi io consiglio di rimanere sui 17, anche se ovvio l'occhio dice i 18. Ma dico 17 (i 44 con un bel canale sono appaganti e costano il giusto)perchè vedo che hai già la macchina bella assettata nonostante sia x e sinceramente io quando viaggio non voglio pregare in turco ad ogni pelo sull'asfalto. Certo la differenza con i 18 non sarà eclatante sul piano del confort, ma secondo me i 17 sono il migliore compromesso. Oppure (nel mio caso) i differenziati sui due assi del MPack2 con dietro le 245 e si trovano spesso usati a prezzi ghiotti!!! Ciao e bella car (... sorella della mia!!!)