Quali cerchi per 325xi touring? | BMWpassion forum e blog
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Quali cerchi per 325xi touring?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da bitrio, 9 Aprile 2007.

  1. bitrio

    bitrio Collaudatore

    467
    3
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    3.107
    325xi touring E46 Bi-Fuel
    Sto guardandomi in giro per cambiare i 17" ma sono molto indeciso sul modello.
    Attualmente ho dei classici style 45 da 16" (quelli in firma sono i 17" che volglio vendere) che avevo sulla mia 320d e dopo aver consumato i P0rosso che montano li terrò per le invernali.
    So che i style 44 starebbero benissimo, ma mi sembrano una replica di quelli sopra. Mi piacciono molto i 162 dell'E90/91 ma come staranno sulla mia? Qualcuno con l'E46 li monta? Anche i 124 nn sono male... :-k
    Questa è una lista di quelli che mi hanno colpito, per ora:
    • 44
    • 162 =P~
    • 70
    • 124 =P~
    • 135M
    • 122
    • M3 evolution
    Consigliatemi!!!!!!

    PS: nn ditemi di mettere i 18" perchè sarebbero uno spettacolo :mrgreen:, ma comfort e portafoglio andrebbero a farsi benedire ](*,)
    Quando avrò il diritto di vendere i miei 17" li metterò nel mercatino...
     
  2. Jollyblu

    Jollyblu Direttore Corse

    2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Direi 44 :wink:

    Per i 162 guarda qui:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=88071
     
  3. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    135m
     
  4. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.706
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    IMHO terrei quelli che hai non sono per niente male!
     
  5. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    style 44!
     
  6. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io cercherei un po di diffeenziarmi...ce n era un tipo particolare. a razze, con pero' ulteiori quattro razze finissime che andavano a spezzare il disegno classico...molto belli..nn so il nr...
     
  7. bitrio

    bitrio Collaudatore

    467
    3
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    3.107
    325xi touring E46 Bi-Fuel
    Adesso che ho visto quella di armacal =P~, mi sa che vado di 162. :wink:
    E poi sono da 17" ma sembra che il disegno li faccia sembrare grandi come dei 18". È una mia allucinazione da sbav...:redface: o vi sembra anche a voi?
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    IMHO: ho una 330cd mpack (con assetto sportivo quindi) e ho su i 17...

    un amico ha un 320cd mpack (anche lui con assetto sportivo) e i 18...

    comfort, secondo me, la differenza non è percepibile. è tutto effetto placebo (ossia pensi che sia più rigida e quindi senti quella sensazione)...

    per quanto riguarda l'estetica... bè... un cerchio da 18 si vede :D

    per il portafoglio... la differenza di spesa non è cosi elevate, e sinceramente li vale tutti.

    quindi dico: per fare una cosa originale consiglierei m3 evo da 18!!! :D
     
  9. Jollyblu

    Jollyblu Direttore Corse

    2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    indir

    Si è proprio carina e sembrano più grandi! Occhio però che l'ET è 34, mentre quello dei 44 è 47; quindi è come se montassi un distanzialle da da 13.
    Trovi altre foto se entri nel suo sito (l'indirizzo è nella sua firma).:wink:
     
  10. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.706
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    E' vero mi sono ricreduto pure io che sulla mia ha i 16 /55 mentre ho un amico che ha 17/ 45 ...alla fine conta molto l'assetto che hai...
    L'unica cosa è che con mia gommatura è più silenziosa e la scocca è meno sollecitata...anche le prestazioni sono identiche e pure i consumi!
    Visto che la cilindrata ce l'hai...e che cilindrata...vai di 18!!!!!!!:cool:
     
  11. bitrio

    bitrio Collaudatore

    467
    3
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    3.107
    325xi touring E46 Bi-Fuel

    Anch'io ho l'assetto sportivo e ti dico che tra i 16" e 17" c'è un bel gap di rigidità. Poi magari passando ai 18" nn c'è questa grande differenza. :-k
    Inoltre nn sottovaluterei le differenza di costi, nn dei cerchi che è ridicola, ma delle gomme che è sostanziale, almeno per me. ](*,)

    Spiegami bene che nn ho ancora capito bene la storia dell'ET. :---) Basso/alto che sta a significare?
    Le altre foto le avevo viste...
     
  12. $te

    $te Kartista

    173
    5
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    63
    e46 330d Touring
    Per L'ET vale quanto sotto

    [​IMG]

    Ossia misura la distanza espressa in mm tra la sezione centrale del cerchio e il mozzo della ruota, secondo la convenzione riportata in figura. Quindi poichè il mozzo della ruota è solidale all'auto, più abbassi l'ET (per le nostre umili automobiline sempre positivo, ai crucchi invece piace esagerare) più il cerchio si sposta verso l'esterno.
    Per i cerchi io consiglio di rimanere sui 17, anche se ovvio l'occhio dice i 18. Ma dico 17 (i 44 con un bel canale sono appaganti e costano il giusto)perchè vedo che hai già la macchina bella assettata nonostante sia x e sinceramente io quando viaggio non voglio pregare in turco ad ogni pelo sull'asfalto. Certo la differenza con i 18 non sarà eclatante sul piano del confort, ma secondo me i 17 sono il migliore compromesso.
    Oppure (nel mio caso) i differenziati sui due assi del MPack2 con dietro le 245 e si trovano spesso usati a prezzi ghiotti!!!
    Ciao e bella car (:mrgreen:... sorella della mia!!!)


     

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