wow Davide..molto molto molto meglio neri.....ma cosa aspetti a verniciarli? Caso mai poi ti stancassero (cosa dui cui dubito...) potresti sempre risveniciarli no?:wink: Dai dai così neri sono un vero spettacolo e stanno molto meglio sulla tua dmobile, non sembra anche a te?
:wink: molto meglio neri!! però non hai mai pensato di farli neri come la macchina piuttosto che opachi?
amici miei sto aspettando i distanziali e poi deciderò se farli neri,purtroppo il canale rovesciato dà l'impressione che il cerchio sia più piccolo ,guardandola tutta pulita non stanno male,ma neri sono come li volevo,peccato da 19 sarebbero stati meglio,ma non li posso montare,vedremo con i distanziali.devo farla diventare bella come le vostre.ciao amici del tridente
Ciao Davide..semmai decidessi di riverniciarli, anch'io come Giorgio penso sarebbero bellissimi neri lucidi come la tua dmobile. Ciao Dà, ciao Giò
bella amici miei devo decidere ancora ,devo essere sicuro di quello che faccio prima di toccare cerchi nuovi,sapete davanti è una bestia ,è il posteriore che non mi convince ecco perchè la voglio vedere con i distanziali,i cerchi sono molto belli ed in foto non rendono tanto,mannaggia il posteriore,l'e61 dietro è enorme e sembra che tutto quello che gli metti sia piccolo.porterò pazienza [-o
si ciba sicuramente ma voglio pensarci bene prima di farli neri opachi,neri lucidi,oppure antracide, capisci il problema, oggi ho montato i 20mm nel post.molto meglio di prima.:wink:
più che giusto, anche xchè a mettere mano a cerchi nuovi un pò dispiace, con i dista sicuramente cambia, se poi abbassi la macchina a filo ruota stà ancora meglio, ciuffo hà omologato i 19 su E61 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=123412
:wink::wink: si ciba hai ragione ma i 19 con le buche che abbiamo a roma si massacrano,ci vorrebbero i cingoli
Quoto..:wink: Io nn li ho montati proprio x questo motivo(anke se da 19 sono bellissimi) qui le strade fanno schifoe nn mi va proprio di guidare come un nonnettoio la macchina me la devo godere..:wink:
le strade fanno schifo un pò dapertutto, se mi parli di guidare tranquillo con i 17' allora si, posso darti ragione ma tra 18' e 19' non cambia di molto la cosa, se prendi una buca da piegare un 19' il 18' non ne esce indenne, si piega pure lui specie con le rft, c'è poco più di un cm. di spalla coi 18', come confort grossomodo sono uguali, dipende molto dal tipo di gomma, se vuoi goderti la macchina metti i 16' xchè con i 18' guardi davanti al muso della macchina evitando le buche come con i 19'
Beh nn è proprio la stessa cosa..Cn i 19 gomma da 35 30 post si sentono ancora di più le buche rispetto ai 40 dei 18:wink:Ad esempio nell'M3 del mio amico le buche le senti eccome..:wink:
comunque siano da 18 o da 19 io starei attento a prendere buche,certo con i 19 si è un po più a rischio dei 18.questi sono i miei nuovi cerchi 8x18 canale rovesciato.
si, giustissimo quello che dici, più si ribassa la gomma e più si sentono le buche,io hò solo detto che tra 18' e 19' non c'è una differenza enorme come come alcuni pensano, dopo dipende molto dal tipo di assetto che uno hà, hò anch'io un amico con l'm3, le buche le senti di più ma è anche una questione di assetto, un altro mio amico con il 535 e61 assetto ribassato bmw con i 18 di serie tutti e 4 storti, sulla mia hò montato 4 molle bmw assetto m, tolte e vendute dopo una settimana!! x forza si sentono le buche e si piegano i cerchi con ribassamenti e assetti vari, con le stesse gomme il comfort a dir poco si era dimezzato, un collega di lavoro hà un'eletta con i 16', non sarà bella da vedere xrò quando sono con lui le stesse strade sembrano appena asfaltate.........