Un'altra domanda: mi è stata data una sola chiave per l'auto, oltretutto con batteria presumibilmente andata dato che non vanno i bottoni. Volevo sistemarla cambiando la batteria e ho visto che ci sono dei tutorial interessanti, poi volevo anche farne una di scorta per sicurezza. Per fare quella di scorta basta andare da un qualsiasi "chiavista" giusto? Unica cosa mi ritroverei infine con una chiave sistemata e una senza trasponder. In Bmw quanto chiedono per fare una sola chiave? Se non costa troppo me ne faccio fare una nuova e quella con la batteria scarica la tengo di scorta...
Io ho provato a sostituire la batteria nella chiave e dopo poco il transponder è andato e non si avviava più. Unica soluzione il conce e rapina da 200 euro per chiave nuova e 80 per quella da portafoglio. Per risponderti sui cerchi a me piacciono gli OEM spoke 44 17", li ho sulla mia cabrio argento e fanno prorio una bella figura.
Perché non metti i 3DSM da 18" che già hai? se li merita, sono cerchi fantastici oltretutto e se non erro col 9,5J al posteriore che sul 255 stanno una favola
Oppps venduti La 320 è stata una scelta dell'ultimo minuto, i 3sdm sono stati venduti mesi fa quando ancora non mi passava assolutamente per la testa questa idea malsana del bmw. Oltretutto li ho venduti proprio ad un ragazzo con un'E46 e sono una meraviglia li sopra!:sbav: Ad ogni modo si tratta sempre di 18", gomme differenziate e spalla da 35 al posteriore. Anche se non ho l'assetto sportivo, non voglio andare in giro con la preoccupazione di dossi, buche ecc con l'auto di tutti i giorni. Poi le differenziate non si possono girare, quindi durano meno e son soldi in più..
Continuo a fare domande in questo topic per evitare di aprirne 1000 So che la E85 ha molte parti in comune con la E46, non è che per caso molle o ammortizzatori sono i medesimi? Sono quasi sicuro che siano diversi, però avendo ancora in casa molle H&R sport e Bilstein B8 chiedo... non si sa mai!
Gli ammo posteriori originali sono praticamente lo stesso codice su tutte le e46 e e85, gli anteriori invece sono quasi tutti diversi (parlo degli originali) per le molle non so. Fai prima a verificare i codici di bilstein se sono gli stessi per entrambe le vetture.
Scusate, ma ste griglie cromate, dove si trovano? Sulla baia ho visto che la maggior parte hanno solo il bordo esterno cromato, poi ce ne sono alcune da 10/15 euro che mi sembrano delle cinesate (e con il cromo c'è da stare attenti), altre che invece sembrano fatte meglio a più di 100 euro la coppia! Avete qualche riferimento, qualche link?
Ciao, che intendi per bordo esterno cromato? Sul coupe' ho sempre visto griglie originali con contorno cromato e listelli di plastica neri in quanto la parte cromata si incastra con la parte di plastica nera che comprende pure i listelli. le stesse griglie originali che avevo sulla mia erano in questo modo. Ti consiglio ebay tedesco, nettamente migliore per costi e varieta' rispetto a quello italiano.
Quali cerchi da 17" su E46 Coupè? Eccole qua, montate per pochi mesi: Prese su ebay nuove da venditore tedesco, mi pare circa 90€ Poi ne ho preso un altro paio nero che ho fatto verniciare Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk