I cartoni di quel periodo erano spettacolari Fantaman Rocky Joe Sasuke Judo Boy Sam il Ragazzo del West DaiKengo Daltanious SuperCar Gattiger Forza Sugar Carletto Il Principe dei mostri Coccinella Lupin L' Uomo Tigre DevilMan Conan Ragazzo Del futuro LAMU' Kenshiro Gatchaman Jeeg Mazinga ........ Troppi e troppo belli
Non bannatemi , ma se vi dico che mi ricordo meglio questi [youtube]lRTfkHFIiWA[/youtube] [youtube]bMgk3WKK-MU[/youtube] Ahimé , a quei tempi stavo in una casa piccola e non c'era spazio per la tv in camera mia
Boh...io li vedevo in bianco e nero!! Braccobaldo bau Yoghi Gli antenati Gatto Silvestro Braccio di Ferro.
come si chiamava quel cartone dove cerano un'auto blu, che si attaccava sopra quella gialla, ai lati e davanti quelle bianche e rosse????? era fantastico
eccolo! grandissimo. lo voglio avevo i modellini in metallo da piccolo, poi son spariti, strano era il gioco a cui tenevo di più
io guardavo IL CAROSELLO e CALIMERO [youtube]BlM--m-AELY[/youtube] a parte gli scherzi....come non ricordare.... [YOUTUBE]sKFEHB0hiPo[/YOUTUBE] [YOUTUBE]f5_4EZxb87A[/YOUTUBE]
e poi immancabile..... [YOUTUBE]Wgw7JDkKy7k[/YOUTUBE] ROCKY JOE [YOUTUBE]70msxSEd2zI[/YOUTUBE] L'UOMO TIGREEEEE!!!! e il SUPREMO!!!! [YOUTUBE]GIUhzzRpF04[/YOUTUBE] [YOUTUBE]PQqTrgXNIB0[/YOUTUBE] LUPIN questa è da anni la suoneria del mio cellulare tranquilli lo so....32 anni nel cesso i miei