quale versione del BMWPassion preferivate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da redi-one, 23 Febbraio 2011.

quale versione del BMWPassion preferivate

1. versione vecchia

0 valutazioni
    0,0%
  2. versione attuale

0 valutazioni
    0,0%
  3. non so...

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    cerchiamo di capirci...così chiariamo sdi e no due cose: HO PARLATO CON PERSONE DEL MESTIERE....quindi conosco mediamente i tempi...e questa è una cosa!
    la seconda....apprezzabile che lavorino...ma da nessuna parte vedo volontà di coinvolgere anche noi utenti....

io una proposta l'ho fatta...in modo che quando ci lavoreranno,avranno piu o meno un'idea dell'indice di gradimento(cosa che si sarebbe dovuto fare prima del cambiamento...cosi un 3d simile non avrebbe avuto pareri che è evidente infastidiscono(e non me ne uscite con la storia del rindondare...i pareri son quasi tutti per lo piu di persone diverse che arrivano a leggere dopo....ed ovviamente il sondaggio lo fa capire dalla velocità con cui è avanzato)

adesso che è stata levata anche la scusante del fatto che tutti si lamentano ma nessuno propone...ora ho le idee chiare!nessuno vuole collaborare da entrambe le parti.....pazienza!!

a sto punto....piu che lo skin....mi dispiace la mancanza di coesione fra utenti,staff,moderazione,amministrazione!

2. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    se vai a leggere i messaggi vecchi

in particolare la pag.50 msg.#745 noterai che sono stato il primo a proporre altre soluzioni o comunque un template alternativo

ma nessuno mi ha ca**to :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chissa' perche'...

comunque sia, se il webmaster, che non so che nome abbia nel forum,

non dice niente e non fa presente le problematiche (se ci sono)

vuol dire che va tutto bene, quindi non preoccupiamoci

delle PERSONE DEL MESTIERE o presunte tali, non ti fidare sempre. Loro ti danno una tempistica a vista e parole, ma per rendersi conto delle reali problematiche devono lavorare sul campo, e su questa realta' nello specifico.

E' cosi' nel lavoro, puoi fare un'offerta ai clienti, ma se poi durante il lavoro sorgono delle problematiche che non avevi messo in conto, le fai presenti o ci rimetti?

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2011
  3. Cixart

Cixart Direttore Corse

1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Io #214..che ho vinto? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ragazzi c'è l'altro thread in cui vengono riportati i problemi e risolti piano piano...attendiamo :wink:

4. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    hai ragione! non l'avevo nemmeno visto

msg #214

diamo a cesare quel che e' di cesare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

quindi che non ci si venga a dire che da parte nostra gli sforzi non sono stati fatti x dare un contributo/consiglio

ora sta comunque a loro passare alla pratica e lasciamogli il tempo che serve

5. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    80% degli utenti?! E su che base? Io credo che tra tutti gli iscritti a questo sondaggio abbiano risposto si e no il 10% / 20 % degli utenti attivi.

Gran parte degli utenti non ci ha fatto caso o poco gli importa la cosa.

Questo sito è troppo grande per stare a discutere ogni decisione. Al massimo sul colore siamo d'accordo, ma sul resto come il portale, rubriche e sezioni da creare ecc... non ce ne saremmo mai usciti.

A volte bisogna essere operativi e rapidi nelle decisioni.

Qui il problema fondamentalmente che è stato posto è la grafica che è una stupidaggine. Tralaltro potete mettere quella di default con i lmenù in basso.

Il resto mi sembrano baggianate e bug tranquillamente risolvibili.

Ad es.: qualcuno ha notato che la scritta Impostazioni è stata trasformata in pannello utente (solo per citarne una).

Mi sembra un chiaro segnale che ci sono persone che stanno ancora lavorando per fare il possibile e rendere il sito gradevole a tutti VOI!

6. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    se togli ipoteticamente dal forum i 274 utenti che hanno votato ad oggi la vecchia versione

cominceresti a chiederti perche' nel forum non scrive piu' nessuno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aldila' delle visite o del traffico.

A 1 persona piace questo elemento.
  7. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    quoto-274 utenti sono la forza del forum non vanno ignorati...ascoltateli onde evitare fughe di appassionati veri ma delusi..

8. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Su questo concordo appieno, ma si dovrebbe esserlo sempre, e cmq, credo che avresti fatto meglio ad uscire in pubblico dopo aver ottimizzato un template personalizzato, non così, era ed è troppo presto.

E questo credo sia il nocciolo vero del problema.

9. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Paolo sul 10% 20% ti ho risposto sopra..

credo che il forum sia formato da più anime ed ognuno lo viva in maniera diversa..

dico questo per la coerenza che ho avuto in questa discussione... ti ho postato anche il messaggio dove ho cercato di tenere lontano le polemiche su cose che nulla aveva a che vedere con questo 3d

10. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.507
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Cosa che si può fare con molta tranquillità, tra l'altro.

11. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    se avessero fatto come dici tu, e come da logica, secondo me avrebbero poi lasciato perdere l'upgrade! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sono solo ipotesi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    E di grazia, su cosa si basa questa tua affermazione :-k?

13. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    se mi permetti....quel ragionamento lo avrei fatto quando il sondaggio non aveva un divario così schiacciante!davvero credi che tutti i 33 mila utenti..avrebbero ribaltato la situazione??credo proprio di no...perchè con un risultato simile.....la soggettività perde strada!!
    Presidente,se ancora mi permetti,fra tutte le cose che ho scritto..hai menzionato solo il discorso dell'ottanta percento!!

avrei preferito tu inmvece leggessi la mia proposta....che potrebbe mettere daccordo tutti sul discorso grafica specificando che IL PROBLEMA è SOLO LA GRAFICA!!piu volte qui è stato detto che la grafica è facilmente settabile!!io personalmente ho gia detto che i bug iniziali sono normali....e di routine il ripristino delle funzioni in random!!

detto questo....la mia frase aveva un messaggio completamente diverso da quello che TU hai voluto intendere!!

il mio rammarico è la mancanza di comunicazione....!!

è logico che per il discorso tecnico...è UNA TUA SCELTA INDISCUTIBILE,ma sul discorso grafica...sarebbe stato bello coinvolgerci come TU hai sempre fatto!!cosa è successo stavolta??

è quello che mi turba maggiomente...forse piu della grafica...perche se pur virtuale....si è creata una famiglia....e forse...TU lo sai piu di me: questo posto lo hai creato TU,e un tuo figlio....e..ogni genitore conosce bene i propri figli!

detto questo....vorrei coesione....non disguidi!!

14. Guest 100

Guest 100 Presidente Onorario BMW

5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    è vero! io mi son venduto pure la macchina!

15. Niko71

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Zitto tu e studia!!!

16. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    confronta i nomi di quelli che vedi in linea ora, con i votanti, e fai 4 conti

rimarresti tu, qualche altro moderatore, utenti che gestiscono altri forum, e altri utenti che scrivono poco o niente, se non a prescindere da altri nella lista di cui sopra ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Guest 100

Guest 100 Presidente Onorario BMW

5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    non riesco a studiare da quando c'è la nuova grafica :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :lol:

18. Niko71

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Ah pero', all'avanguardia della statistica direi...:rolleyes:

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ragazzi...stiamo cadendo tutti nello stesso errore: invece di trovare una via che accontenti tutti..siamo qua a deriderci.....quando la finiamo??quando ci diamo da fare per voler bene sto posto?

20. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.507
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Io francamente mi ci sto abituando. Non è poi così male...suvvia. Secondo me va sistemata la situazione dei quote, che mi pare un pò farraginosa...nel senso messa così non mi viene da metter faccine essendo la modalità avanzata estremamente scomoda. Poi la storia delle rep, o si sistemano o si tolgono.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina