quale versione del BMWPassion preferivate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da redi-one, 23 Febbraio 2011.

quale versione del BMWPassion preferivate

1. versione vecchia

0 valutazioni
    0,0%
  2. versione attuale

0 valutazioni
    0,0%
  3. non so...

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    :haha

2. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Sapete una cosa? Mi pare che la visualizzazione ora non sia ottimale su smart-phone come l'Iphone. Chi lo usa ha notato la stessa cosa?

Per il resto, devo dire che mi sto anche abituando alla nuova veste...

3. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Simone non voglio dire che la tua considerazione sia sbagliata non ho il prosciutto sopra gli occhi,ma con tutto quello che ne consegue anche questa cosa delle rep ha fatto si che molti utenti si avvicinassero al forum...

poi ognuno fa come vuole... se non erro in 4 anni io e te ci saremmo scambiati 2 rep,altro che 1 ogni quindi giorni come scrivi tu.;)scrivo questo per dire che tutto dipende da chi c'è dietro la tastiera e non bisogna mai generalizzare.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2011
  4. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    quoto! sul mio 3gs la vecchia si vedeva meglio;)

5. Francesco320

Francesco320 Amministratore Delegato BMW

2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.518
    Carretto a 6L
    Ragazzi perchè è scomparso il pannello di controllo??

6. Ubriacone

Ubriacone

10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Gio', condivido in parte il tuo pensiero, ma sul forum ho notato che esistono alcuni utenti che portano quotidianamento un contributo NULLO al Forum in quanto a tecnica, utilità, informazioni, partecipazione attiva alle discussioni sulle vetture del marchio eppure hanno dei valori di reputazione giganteschi!

A dirla tutta, prendiamo in considerazione questi elementi:

1. Se sei donna, ti danno tutti rep+ per ruffianarti la persona. Diverse evidenze.

2. Nello spam, nelle discussioni "varie ed eventuali", viene premiata la frase volgare, chi ti da manforte, chi posta la stupidata più grande.

3. Guadagnare rep nelle discussioni tecniche comporta "fatica e sudore": mi ritrovo spesso a consultare qualche decina di pagine web, testi scolastici ed appunti prima di scrivere informazioni errate.

Quindi, non sempre la reputazione è indice di valore personale. Purtroppo.

7. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    quoto!poi ragazzi c'è da tener presente anche un'altra cosa....magari degli utenti per dei consigli si sentono anche via cell ed alla prima occasione utile si reppa!

io con 5300 messaggi (sono un pivello)ho 3600 punti rep circa.....

il discorso che è stato fatto qualche post più su credo si riferisse a chi con 800 messaggi aveva già la stellina e più sensa aver portato beneficio alla comunità!

io trovo solo sbagliata la visualizzazione della rep... in quanto sembra,per esempio, che io ho la stessa rep di altri utenti che hanno portato molto ma molto benificio al forum più di me.... e questo non lo trovo giusto!

8. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    lorenzo tu sei il chhiaro esempio di quello che sto dicendo io!prima avevi una rep almeno il doppio della mia (guadagnata con ottimi interventi sulla parte tecnica delle elaborazioni o il funzionamento del motore stesso)ora sembri messo come me.....perchè????

9. redi-one

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    infatti...la prima rep che ti ho dato è stata dopo un pranzo dove mi hanno parlato bene di te come utente attivo e preciso..

se ciò è peccato punitemi...

10. Ubriacone

Ubriacone

10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Beh, Andrea, ti posso dire che c'è una cosa che nessuna visualizzazione può togliermi: l'apprezzamento consolidato che sono riuscito (spero!) ad avere da molti utenti del forum che è uno sprone a fare del proprio meglio, ad impegnarsi per migliorare il contributo attivo e tangibile nel forum, per ricevere sempre maggiore stima!

Purtroppo invece nella mia condizione, il livello di rep di alcuni utenti è una "offesa" poichè non trova riscontro a nessun livello.

Quindi, se questo tipo di visualizzazione vuole essere una via di uscita per un malcostume diffuso, ben venga.

A 1 persona piace questo elemento.
  11. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    non è peccato! qui oltre che per forum con qualche utente ho potuto parlare di persona(che è un'altra cosa)e ci siamo potuti confrontare guardandoci in faccia....

secondo voi è possibile trovare un'amicizia qui???per me si...e se le rep servono per identificare il valore di una persona ben vengano!però non trovo giusto che chi (esempio)come redi che sul piano umano e non solo ha dato molto al forum,graficamente sia visto come me!

anche perchè ragazzi parliamoci chiaro...chi frequenta il passion un'idea degli utenti che si distinguono dalla massa se l'è fatta.....tipo sulle discussioni sui problemini delle nostre vetture....io so chi può darmi la risposta corretta e in 60 post di supposizioni prima o poi arriva!

il discorso serve soprattutto per i nuovi utenti.....

12. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    secondo me difficilmente torneranno i vecchi valori di reputazione

se prima con la vecchia versione utilizzavano una determinata gestione delle reputazioni

e' probabile che non sia stata sviluppata per questa nuova, che non e' un semplice aggiornamento

ma un vero e proprio cambio.

vabbe', nel qual caso ricomincerete daccapo...... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che problema c'e'?

nessuno vi aveva mai garantito che le vostre reputazioni fossero durate in eterno...

anno nuovo reputazioni nuove!

in sette anni che visito sto' forum avro' dato 1 o 2 reputazioni... manco mi ricordo a chi! ma erano solo per ricambiare, comunque.

stessa cosa per il mercatino, torneranno mai i vecchi annunci? bho' :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedremo

13. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    lorenzo ascolta... per chi frequenta il passion il tuo valore come per altri è ben chiaro....magari per i nuovi un tuo intervento su di una discussione tecnica rischierà di confondersi tra le altre supposizioni.......anche se come è stato già detto da qualcuno molto dipende da chi sta dietro la tastiera.....

14. redi-one

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    se posso dirla tutta...

nel forum non mi sono mai arruffianato con nessuno e quando ho avuto le mie cose da dire l'ho dette a partire dal presidente ,staff,mod ecc ecc

senza nessuna remora...questo porta in alcuni casi ad inimicizie o altro, ma io quello che penso lo dico sempre...

non come molti codardi che si rifugiano in pm verso i mod perchè non sanno risolvesi le loro cose...

al diavolo le rep più o meno che ne conseguono.

15. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    la tua vicenda la ricordo bene salvatore](*,)](*,)

16. gile1983

gile1983 Amministratore Delegato BMW

2.729
    690
    23 Marzo 2008
    Reputazione:
    43.395.408
    Bmw 320d Touring E46 136cv
    Esprimo la mia sul discorso della rep..

Ho impressione che le rep sono temporanemente in questo stadio, se ci fate caso, ci sono solo 4/5 tipi di rep attuale o rappresentazione grafica delle stesse, mi spiego meglio:

Chi aveva punti rep da 0 a 1000(scrivo questi numeri solo per fare un esempio) si trova 1 palino verde

chi aveva punti rep tra 1001 e 4999 si trova un certo numero di pallini(corrispondente a 1/4 di serbatoio della vecchia tipo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

chi aveva punti rep tra 5000 e 10000 si trova a 2/3

chi aveva punti rep tra 10001 e Bigg :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si trova il serbatoio pieno...

Secondo me e' solo una situazione temporanea finche non si trova la soluzione ideale per il problema...se ci andate su lista utendi e li ordinate per il valore decrescente delle rep vedrete' che la situazione non e' cambiata(nel senso che i vecchi punti ci sono ma sono momentanemente espressi graficamente male,chia era primo e' rimasto prima, la proprio posizione in lista nn e' variata, etc etc...)

Colgo occasione per i mod e lo staff di smentire o comfermare la mia Ipotesi...

Saluti a tutti e diamo del tempo alle cose ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Mirko.S.

Mirko.S. Primo Pilota

1.360
    24
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    8.623
    E91 177cv Steptronic
    è sotto la voce impostazioni

18. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    sicuramente ci staranno lavorando su....;)questa discussione in off topic è stata aperta per un motivo ben preciso;)

19. Mirko.S.

Mirko.S. Primo Pilota

1.360
    24
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    8.623
    E91 177cv Steptronic
    a mio parere, o si trova il modo per dare una rep per una giusta causa, altrimenti è meglio toglierle

20. redi-one

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    ma non mi riferivo a quello c'è gente che si crede molto più scaltra:wink:

Status Discussione: