quale versione del BMWPassion preferivate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da redi-one, 23 Febbraio 2011.

quale versione del BMWPassion preferivate

1. versione vecchia

0 valutazioni
    0,0%
  2. versione attuale

0 valutazioni
    0,0%
  3. non so...

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mirko.S.

Mirko.S. Primo Pilota

1.360
    24
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    8.623
    E91 177cv Steptronic
    stesso discorso per gli stemmini bmw, alcuni non vedono l'ora di diventare "presidenti onorari bmw", e per farlo a volte aprono discussioni assurde

Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2011
  2. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    :eek:

Effettivamente, se le cose stanno come dici (non ho elementi nè per confermarle nè per confutarle) non posso che essere d'accordo!

Se leggi il mio precedente post, concentravo però l'attenzione non tanto su chi ha la rep più elevata (posto che sul fatto che sia scarsamente rappresentativa del suo "valore" in senso lato, posso concordare), ma su chi, a fronte di moltissimi messaggi all'attivo, ha una rep modesta.

Comunque, mi stai convincendo...

3. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    a sto punto eliminerei quasi le rep, per i mille motivi già detti sopra, tanto gli utenti validi si conoscono o si individuano subito

A 1 persona piace questo elemento.
  4. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    quotone per simone, purtroppo siam ridotti così, c'è gente che non ha mai postato nulla di tecnico che ha un punteggio elevatissimo. Io stesso mi son sentito quasi scortese se non ricambiavo le reputazioni ricevute

5. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...visto che stiamo ancora in una fase di assestamento proporrei a Paolo di munire il pannello di controllo di un altra opzione magari sotto quella che ci puo' rendere invisibili in avatar...quella di rendere invisibili per chi crede le rep con impossibilita' di riceverne (un po come l'opzione dei PM) cosi finisce per questi utenti questo grave problema.

6. Lucio68

Lucio68 Amministratore Delegato BMW

4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Ottimo, sono d'accordo, rep+.:wink:

:haha:haha:haha

A parte gli skerzi, se uno guarda le rep x giudicare l'attendibilità dell'intervento ke sta leggendo, è messo proprio male come capacità di giudizio, imho, ovvio.

7. Guest 100

Guest 100 Presidente Onorario BMW

5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    quoto il discorso di simone in toto!=D>

ho parlato anche io di tali situazioni pagine addietro e son stato giudicato come un visionario o come un ipocrita (da chi, poi :rolleyes:)... è giusto che ognuno si faccia personalmente l'idea di chi si ha davanti.

(rep per te :lol:)

8. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    il sistema di rep com'è configurato ora camuffa molto ciò che è stato....quindi potrebbe anche andar bene....perchè giustamente,come dici tu, il valore di ogni utente che si è distinto per qualsiasi motitvo ,per chi ha frequentato molto il passion è ben conosciuto!

all'inizio ero molto perplesso per questa modifica,ma guardandolo da un'altra ottica potrebbe andar bene!

infatti la mia rep confrontata con quella di gio(ti sto usando come esempio perchè hai postato da poco e so quello che vali)sembra uguale.... cmq io so che effettivamente non è cosi!

9. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...ti riferisci a me?

10. orBy

orBy Collaudatore

487
    86
    2 Ottobre 2009
    Reputazione:
    8.382
    e87 lci
    via per la nuova veste.. in attesa dei ritocchi estetici da parte del wm vi saluto, non ho nient'altro da aggiungere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

...a parte il discorso rep 8-[ , condivido in pieno il post di simone, o si ricalibra correttamente il sistema rep o lo si toglie definitivamente.

e la penso esattamente come scrive mpfreerider, un utente valido si conosce o si individua da quando sono nati i forum.

e lo scrivo io.. utente registrato un anno e mezzo fa con meno di 400 messaggi per via del poco tempo a disp. (e anche perchè non seguo solo questo forum) e con 5388 punti.. (orby è un gioiello nella roccia :lol:)

11. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ...nel 3d riguardante le rep...ho espresso il mio parere a riguardo...dando un giudizio dal punto di vista umano...e non opportunistico!

sicuramente un tempo le rep dovevano evidenziare l'utente,per il suo contributo tecnico...ma ora come ora..con la presenza (positiva) della sezione off-topic,tale scopo viene a diversificarsi!...l'unica cosa su cui non sono daccordo..è vedere tale diversificazione come una cosa negativa!

il mio punto di vista è esattamente questo:

..la rep è diventata un mezzo in piu per avvicinare gli utenti,un incentivo al conoscersi e alla stima reciproca!son tanti i casi dove le rep vengono elargite per stima dell'utente reppato,per qualcosa che ha postato,che sò..discutento di valori umani,di rapporti fra individui ecc...e quindi non un discorso tecnico!detto questo....è anche un nmezzo pere riconciliarsi: una rep data ad un utente con la quale si sono avuti dei disguidi o...delle "risse",incentiva l'avvicinarsi e riallacciare i rapporti...cosa che in un forum,non puo esser altro che salutare!

e questi sono solo pochi esempi....ecco perche dico....perchè levarle?è una cosa che anche io gradisco..è un mezzo in piu per comunicare il mio modo di pensare.....anzi..piu volte reppo proprio perchè magari risparmio un intervento,in quanto vengo anticipato..anche non partecipando alla discussione al riguardo!!

quindi...mi pare paradossale,il desiderio di levare qualcosa che non ha perso il suo scopo: lo ha solo ampliato!

12. Guest 100

Guest 100 Presidente Onorario BMW

5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    no alfix, non ce l'ho con te!

basta leggere molto dietro e trovare dove il mio discorso è stato quotato. :wink:

13. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Certo ragazzi io saro' pro rep ma qui si scrive per la nuova veste o per scrivere su cose che non sono oggetto ne di sondaggio e ne tantomeno di decisione sia in un senso che di un altro...spero vivamente che la mia idea di cui nel mio post precedente possa essere attuata cosi siamo tutti piu contenti. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. emacos

emacos Direttore Corse

1.833
    118
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputazione:
    21.726.786
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    Se posso esprimere un mio parere i colori del menu di navigazione del nuovo sito sono un po' tutti uguali, prima si distingueva meglio tutto..

15. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :wink:

16. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Sarebbe sufficiente uniformare il regolamento sul contatore messaggi in Off-Topic alle rep: visto che lì i post non sono conteggiabili, parimenti non dovrebbero esserlo nemmeno le rep. ottenibili e ottenute in quella sezione. Resterebbero solamente quelle ottenute nell'ambito classico del Forum ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    quoto....ma cio doveva esser stato fatto prima,gli utenti che inizierebbero dopo tale modifica..sarebbero svantaggiati,se le rep fossero un merito tecnico e basta!

18. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...perche' Claudio? scusami ma tranne la baulistica dove i contenuti sono un po piu leggeri trovo interessanti tante discussioni in off-topic e meritevoli comunque di essere oggetto di reputazione anzi molte volte conosco molto di piu una persona in questa sezione che in una tecnica :wink:

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    No, se si tolgono tutte quelle ottenute in quella sezione. A tutti. :wink:

Un po' come quando fecero il repulisti sul numero messaggi: furono tolti a tutti, retroattivamente, quelli pubblicati in sezione OT :mrgreen:

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Per cercare un compromesso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina