Quale upgrade? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quale upgrade?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da TheUncle, 8 Maggio 2007.

1. TheUncle

TheUncle Aspirante Pilota

24
    1
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    316 compact
    Salve a tutti. Appena mi ripiglio dal piccolo dissesto finanziario in corso, avevo intenzione di "personalizzare" il mio 316ti, per dare un po' di brillantezza in piu' soprattutto ai bassi regimi. Voi che mi consigliate? So bene che cmq rimarra' grosso modo lo stesso motore, ma volevo ugualmente un parere di qualcuno piu' ferrato di me.
    Tnx :biggrin:

2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

14.086
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Lassa perdere...sulla tua auto come sulla mia spendere soldi alla ricerca di cv fantasma è solo un buttare $$$$ al vento...certo se per te un migliaio di euro per 10 cv non danno fastidio sei liberissimo di farlo ma IMHO il gioco non vale la candela...piuttosto anche se sembra brutto dirlo...risparmia e cambiala con un mezzo più performante

3. TheUncle

24
    1
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    316 compact
    Beh, ovvio che non volevo farla diventare una m3 con la coda tronca :)
    Quello che chiedevo e cosa aveva senso upgradare e cosa no. Non sono alla ricerca di cavalli fantasma, ma avere un po' di passione per la propria auto e cercare di remnderla "unica" per quanto possibile credo sia una cosa comune a tutti quelli che sono in questo forum non credi?

4. beckervdo

beckervdo

55.928
    4.341
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    527.925.226
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    direi filtro a pannello (non a cono sennò ti svuota troppo ai bassi)
    scarico completo (collettori, centrale , finale e terminale) sportivo
    magari Eprom...

con queste tre cose guadagni qualche CV fantasma...e con un budget non eccessivo

5. TheUncle

24
    1
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    316 compact
    Ok, prendo nota :)

Condividi questa Pagina