Dire che lo è attualmente non sarebbe poi così corretto, in considerazione del fatto che sono praticamente usciti tutti di produzione, quindi se vuoi il top adesso sei costretto a comprare un OLED, ma se hai un plasma top (tipo Panasonic VT-ZT, Pioneer Kuro, Samsung F8500) allora conviene che te lo tieni stretto.
Il sito di mediaworld mi dà la tv in consegna sabato 17 dicembre......l'acquisto è stato effettuato venerdi 2 dicembre!Veramente di una lentezza disarmante!
Pago sempre e solo con PayPal /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... è veramente incredibile che un'azienda così nota abbia un servizio così pessimo di consegna. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visto i tagli al personale che ha fatto direi inevitabile il servizio ne risenta soprattutto nei negozi... Strano per l'e-commerce in quanto ci stanno puntando molto e di solito spediscono il giorno stesso massimo il successivo all'ordine. Non è che il tv era indicato come disponibile su ordinazione in x giorni? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sicuro al 100% che fosse disponibile... tant'è che la spedizione è partita il giorno 5 dicembre. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma se la spedizione è partita il 5 allora la colpa non penso sia di mw (che non voglio assolutamente difendere..) ma del corriere.. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Questa è la situazione attuale riportata dal sito Mediaworld mentre questo pomeriggio mi è stata consegnata la tv :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Questa sera l'ho installata anche se ero stanco e per quel poco che l'ho utilizzata, posso ritenermi molto soddisfatto!Le immagini sono ottime, ho visto qualche video 4k su YouTube utilizzandola come Smart tv (cavolo se consuma un sacco di traffico internet!) ed anche i suoni sono molto buoni...l'unica pecca è che non sono riuscito ad impostare gli altoparlanti del tv in off e passare l'audio sullo stereo che ho collegato....domani mi ci metterò con più calma magari. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sicuro di aver visto 4k su youtube? Te lo chiedo perché io credevo tramite l'app delle tv di vedere i filmati 4k in 4k, poi mi sono accorto che tra le varie funzioni dell'app ce n'è una che mostra i dati del filmato, e mi sono reso conto che non va oltre i 1920x1080 (quindi 1080p)
Bella domanda...c'era scritto in rilievo "video creator 4k" o una cosa simile. So solo che mi sono partiti circa 380mb di traffico in 10 minuti
- I primi giorni sembrava enorme, ora sembra già normale - Sono rimasto stupito dalla qualità delle immagini anche solo in HD. - Smart tv utilizzata per netflix ed youtube senza problemi - Molto soddisfatto del rapporto qualità/prezzo.
Ieri sono stato alla MediaWorld a fare un giro per vedere la nuova GoPro.... Mi sono imbattuto anche nell'area TV dove ho visto un OLED della LG.... Sono ancora pietrificato adesso: pazzesco. Ok, che aveva immagini e video dimostrativi (così come tutte le altre marche), ma la qualità è inimmaginabile..
Tutto merito dei video dimostrativi....Anch'io ero rimasto a bocca aperta, e chiedi cortesemente ad un commesso di mettere un video 4k anche sul TV non OLED affianco, ed ho notato che le differenze sono minime in realtà (da profano). Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Certo che quando ti ci metti sei bravissimo a mettere le scimmie sulle spalle... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq che bello non ho lo spazio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per gli amici questo ed altro! Comunque costa 2990,oo..... Quindi se lo tengono... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />