non male, fra gli elencati non mi dispiace neanche il sony. qui un ottima recensione tecnica del samsung (in inglese )http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsung-le40c650-20100506527.htm
E' una delle recensioni che mi ha convinto definitivamente :wink: Parlano di un nero superiore anche a diversi plasma testati... non gli danno il massimo dei "voti" solo per un leggero lag che non lo rende il top per i giochi, cosa che non mi interessa, per cui... ordinato ieri Il Sony l'ho preso in considerazione, dovrebbe avere una qualità quasi equivalente anche in SD, sicuramente meglio per i giochi, ma le recensioni non erano così eccellenti come per il Samsung, e mi costava almeno 200€ in più (Samsung preso a poco meno di 600€).
scusate la domanda stupida,collegando il lettore Blu Ray col cavo HDMI all'amplificatore posso ascoltare anche i cd musicali? oggi ho aquistato un home teathre della Kenwood e adesso sto studiando come collegare tutto(MD deck,blu ray,ricevitore satellitare...)
bella domanda.... penso dipenda dal dvd, ma immagino di si anzi pensandoci sono quasi sicuro perche' pensandoci se uno attacca solo il tv e vuole sentirsi i cd normalmente puo, quindi va da se che l'audio anche dei cd viene vincolato anche sull'hdmi.
vi rompo le scatole dinuovo...per i cavi HDMI devo prendere quelli cari o sono tutti uguali? in un negozio qua vicino hanno tutto di questa ditta http://www.alphaelettronica.com/
i + cari che hanno in negozio da 1,5m con non so che filtro costano poco meno di 18 euro a pezzo il modello 93-590nf di quel sito
Io sapevo che fino a 1,5m tutti i cavi HDMI van bene. Dopo, però, vale la regola del più costoso (ovviamente dorato esterno).
Tiro su la discussione: miglior 32 pollici attuale sotto i 500€... Utilizzo: ps3 80%/dvd/qualche blueray Mi dicono: Sony 32EX500???
Resuscito questo thread per chiedervi un consiglio.....dopo 15 anni di onorato servizio, il nostro plasma sony da 42" da un anno dà segni di cedimento (si spegne e si accende senza motivo)...quindi ci stiamo guardando attorno per scegliere un buon sostituto....e le finaliste sono queste: -Samsung UE55KU6400 in offerta da domani all'Unieuro a 699€; -Philips 65PUT6121/12 in offerta su mediaworld online a 999€; -Sharp LC-70LE747E in offerta su mediaworld online a 1299€; -Samsung UE65KU6400 a 1330,00€ online; -Sony KD-65XD7505 a 1359,00€ online. I primi due mi piacciono relativamente all'ottimo rapporto qualità/prezzo...però il samsung lo trovo forse un pò piccolino (la distanza di visione è pari a 3 metri) e del philips ho un pò timore delle voci che affermano che non siano più buoni televisori dopo l'acquisto da parte di un'azienda cinese. Lo sharp mi fa molta gola per quanto riguarda la grandezza ma rimango dubbioso per quanto riguarda il fatto che è solo un full hd e non 4k. Il Samsung da 65" lo trovo perfetto ma mi scoccia pagare quasi il doppio per avere lo stesso tv ma con 10" in più ed il sony mi piace perchè penso sia un televisore di qualità.
Spazi dal 55" al 70", ma trovo strano che con i soldi che saresti disposto a spendere per una tv, non abbia pensato ad un oled, l'unico ad oggi in grado di tenere il passo dei migliori plasma, quanto agli altri, a mio avviso le enormi differenze di prezzo non sono giustificate a parità di dimensioni del pannello, oggi il 4k sembra diventato una realtà irrinunciabile, la triste verità invece è che scarseggiano contenuti e/o sorgenti, per dirla meglio, a tutt'oggi è pressoché inutile.
Mi ero innamorato dell'oled da 55 pollici della lg al prezzo di circa 1290€ ma trovo che sia troppo costo in rapporto alla grandezza. Sono d'accordo con te sul fatto del 4k ed infatti mi invoglia molto lo sharp da 70 pollici! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
guarda se vuoi l'effetto cinema sicuramente il 70" è il migliore ma la risoluzione solo full HD su quella dimensione si fa notare perché i pixel iniziano ad essere veramente grandini... l'oled costa sicuramente di più ma il livello di qualità dell'immagine è semplicemente imparagonabile soprattutto se guardato al buio. facendo un paragone automobilistico lo sharp da 70 è un hummer i Samsung un serie 3 ed un 5 ma l'oled è una Enzo o una Bentley Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
L'uso sarebbe abbastanza limitato e relegato solo alla visione di un film a sera su Sky cinema o reti pubbliche ed il week end qualche film in più.... Ho letto che il 70" sharp potrebbe dare problemi allo schermo perché è un led Edge...per cui penso che il giusto equilibrio grandezza/spesa/tecnologia lo abbia il Philips da 65"... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk