Io invece per l'audio mi affido all'alta fedeltà. Collego il tv all'ampli con l'uscita audio analogica. Con 2 casse a labirinto alte un metro e venti mi sento tranquillo
quel kit che hai linkato e' con i fili, ma non e' un 5.1 ma un 2.1 ovvero ha solo le casse davanti e ricrea virtualmente gli effetti.... ma il risultato non sara mai lo stesso. L'unico sistema solo frontale che davvero da quasi la stessa resa di un 5.1 sono le soundbar yamaha tutte le altre non sono nemmeno paragonabili.
tutti i sistemi di un certo livello sono cablati. i sistemi wireless, come già ti hanno detto, usano delle casse attive controllate da un ricevitore, però hai una perdita di qualità molto notevole. praticamente dovresti comprare quelle porcherie tipo samsung/lg, all in one, belli da vedere ma qualità audio scadente. comunque se vuoi un consiglio, lascia stare i 2.1, fatti un 5.1
non usate wirless solo con fili,con inquinamento di frequenze che abbiamo,ci sono troppi disturbi.se volete ascoltare bene un film o un evento sportivo,yamaha va molto bene e si spende poco,è 5+1 basso attivo e potete attaccare tutto quello che volete io uso ingresso ottico prelevando il segnale dal decoder in hd
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?storeId=20000&constr=&categoryId=13951&catalogId=20000&C$F_MARCA=&C$F_POLLICI=da+32+a+37&C$F_PANNELLO=Full+HD&C$F_TUNER$_$DIGITALE=&C$F_HOTEL$_$MODE=&constr=1;PPPRC;%3E%3D;89;2;PPPRC;%3C%3D;2999&content=no_value.htm&totProd=109&novita=Y&promozione=Y quale di queste 32" su Mediaworld mi consigliate? vorrei spendere fino 500 euro
32 da domani mattina da mw trovi un ottimo samsung a 379, qualita' prezzo imbattibile. Se vuoi andare su qualcosa di piu' grande c'e' anche un philips 42 a 449 che non e' male, anche se il best buy e' il panasonic 46" a 999. Domani mi sa che pero' mi piglio il philips 42 da mettere in camera da letto, perche' il 46" e' veramente troppo.
intendi il samsung le32c550? guardando su unieuro(a me il + vicino e' trieste) ho scoperto che il prezzo online e' + basso di quello in negozio di 80-100 euro,ho scritto a loro e mi dicono che coi prezzi in negozio non sanno niente...da non credere...anni fa i prezzi online e in negozio erano uguali
questa sony come ti pare? http://www.euronics.it/acquistaonline/video/tv-lcd/kdl-32bx400-nero/prod102000266.html scusate le tante domande ma con l'elettronica e' meglio perdermi che trovarmi
direi piu' che buona, a leggere le caratteristiche e' l'equivalente sony del samsung che va in offerta da domani.
detto per inciso.... na figata.... ma un po' caro. A quelle cifre meglio i soliti panasonic, anche se non mi risulta ci sia di quelle misure. Esteticamente poi in effetti lg e' un altro pianeta e non si vede certo male.
sa che mw mi ha contattato dicendomi che il sony non ce l'hanno+ e che mi offrono il samsung che mi hai detto tu,in quanto esso e' simile come caratteristiche tecniche e prezzo sono simili