credo che ex 600 sony sia il giusto per me visto anche il prezzo ottimo di 990 euro con 300 euro di bonus che ci compro un bel home theatre. mi spaventa solo l'angolo di visione. lo voglio vedere bene prima. e poi decido se questo o il pana g20. ho visto il g20 a 850euro circa in internet. di sicuro a settembre/ottobre quando lo vorrei prendere costerà anche meno. e alla fine sempre quel tot spendo...bonus o non bonus. poi guardando bene...sti bonus sono una pippa...il sony lo vendono a 990 con 300 di bonus...ma già in internet costa 200 euro di meno
ah guarda non so' cosa era successo a me... avevo quotato e risposto ad un messaggio e poi invece sembrava che avessi scritto io il messaggio che avevo quotato cosi ho poi editato....
Non avendo avuto news (e come spesso accade nei forum, se non ci sono news particolari vuol dire che non va neanche troppo male) me lo sono preso. Peccato solo per la base monolitica che non e' ancora arrivata. D'altra parte ho visto che era troppo ingombrante prenderla qui in usa.
si...anche io sto cercando di comprar qualcosa....con tutte le mega offerte che stanno girando ( ero orientato sul sony 40ex600 o 700 in quanto il monolight con vetro davanti ho visto che fa troppo effetto specchio)...ma guardacaso i più gettonati sono esauriti. introvabili di sicuro come finisce la promo spuntano fuori come i funghi dai magazzini. e allora se lo tengono per me...visto che già in internet si risparmia anche 250euro che prenderlo in negozio. alla fine aspetto settembre ...tanto lo swich/off digitale terrestre da me arriva in quel periodo...e così caleranno ancora.
Eheheheh, io sono strano. Nonostante sia amante degli acquisti on line, la tele e' una delle poche cose che preferisco comprare sottocasa, a prescindere dal costo. Infatti la mia l'ho pagata quasi 300 euro piu' che nei vari negozi on line, ma e' una mia fissa. Riguardo all'abbassamento dei prezzi, se uno ci sta dietro compra l'anno del mai perche' se e' vero che i prezzi si abbassano e' anche vero che escono modelli nuovi con nuove, inutili, funzionalita' (che io cerco e che non usero' mai... )
Ieri passeggiata al Saturn per vedere dal vivo la prossima erede del catorcio ormai alla frutta. Affiancati c'erano il 42" G20 ed un 37" V10. Ora non so se dipende dalle tarature, ma il nero del G20 era NERO, identico a quello della cornice, quello del V10 a confronto era Blu scuro Ma scuramente avrà inciso la taratura, poichè anche i colori erano totalmente diversi, il verde dei campi di calcio era acceso sul G20, mentre era sbiadito sul V10. Anche se tutto questo in linea di principio doveva favorire il nero del V10 Oltretutto ho scoperto che il G20 ha 2 belle porte Usb che supportano la registrazione su HDD (anche se in formato proprietario)... e la porta LAN dovrebbe permettere di accedere a risorse condivise sui PC con Win7, ma questo mi interessa di meno.
io alla fine ho preso il sony 46nx700. Devo dire molto soddisfatto (anche se la tele la guardo ben poco, pero' e' molto bello per essere un televisore). Adesso aspetto il decoder hd.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è questa: http://www.dday.it/redazione/1501/Panasonic-risponde-sul-nero-dei-plasma-2010.html
Ignoro e quindi chiedo: a che serve il decoder hd? Ci sono già trasmissioni in hd (digitale terrestre)?
Ma non si diceva che per il digitale terrestre non c'era banda a sufficienza per le trasmissioni in HD? E' cambiato qualcosa?
Sì, dai, scherzavo.. E' che qualche anno fai notai con fastidio che Sky Inghilterra aveva ottime trasmissioni in HD, mentre le nostre italiche, in paragone, facevano pena.
per l'hd via digitale terrestre ci sono (erano) problemi di banda fino allo switch off. Adesso che si e' iniziata d'avvero la fase finale della migrazione inizia ad esserci anche spazio sufficiente per un po' di canali hd, infatti in alcune zone qualche canale mi risulta gia essere disponibile.
Da me c'è già lo switch off ed infatti facendo la sintonia canali vedo alcuni canali HD che però con il mio decoder normale non riesco a vedere. Mi chiedevo infatti se fossero canali attivi o solo fittizi! Certo che però sono veramente pochi... se non ricordo male rai1, rete4 e la7...
Certo che già avere i 7 canali classici in HD non sarebbe male... se poi ci fosse qualche altro canale intessante in HD tipo cielo, nuvolari, rai4 ecc ancora meglio