Se vuoi uscire prima dei tre anni devi ridare 17 € ogni mese in meno e gli sconti accumulati. Il tv ti costa comunque di meno, e comunque tra un anno. Se vuoi ridurre l'abbonamento o cambiarlo puoi farlo.
I V10 sono finiti. Dovrebbero riarrivare io ho preso qui con servizio pick & pay risparmiando 200€ dal negozio!!!! http://www.unieuro.it/televisori-decoder-dvd/televisori/televisori-plasma/panasonic-tx-p50g10-plasma-full-hd-j.IKCggEgBkAAAEgvHIfTl.X-osgKCgKsOdsAAAETQFM721Rm.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=search
Mediaworld sicuramente, hanno un corner specifico: ora non ricordo bene le differenze tra i g10/g15 etc..dai un occhio al sito pana. Atd: io sono abbonato dai tempi di tele più, della penale non so nulla, magari abbiam ocotnratti diversi: cmq, chiedi a google. So di gente che ha avuto pacchetti omaggio, che il calcio gratis per un anno pur di non disdire.
ho avuto il confronto diretto tra un samsung serie 7 a led da 55 e un panasonic v10 da 50. erano esposti vicini vicini! da spento il samsung è una spanna sopra, gran bel design, non c'è paragone. da acceso inizialmente sembra meglio il led, poi, guardando bene capisci che l'immagine è finta e i colori lontani dalla realtà. molto più luminoso ma non reale. stessa sensazione che mi da il 32 che ho. il plasma è molto più vero, i colori sono molto più caldi. il movimento è più fluido per concludere prendo il plasma! solo devo trovare il v10 da 54!! il tempo non mi manca, andrò nella casa nuova a fine marzo. grazie per il consiglio!
Grande Pollo, stessa mia identica sensazione!! Da Mw ho visto un 50" Pana g10 ad un cifra molto abbordabile...meno di 1500€. Cmq. se proprio vuoi strafare chiedi opinioni e prova anche sullo z11.. Mi pare che il 46" stia sui 4500€.., praticamente il valore del tuo 330 da bisarcare!
Lo z11 costicchia un po' troppo, non so se valga realmente il doppio del v10.... E sinceramente non mi fa impazzire come design tutto quel grigio... La misura è decisa: 54''
Ho visto lo z11 da 46" e la cosa che mi ha impressionato è stato il prezzo: certo è un pò più sottile, ma questa moda del sottile proporio non la capisco su televisori di una certa grandezza. Se devi aspettare qualceh mese attendi i nuovi Pnasonic, poichè para abbia acquistato il know-how da Piooner( era non il top) ma per evidenti scelte di marketing (doveva sfoltire i magazzini Piooner) la Panasonic non ha messo sul mercato (z11 a parte) grandi oggetti rivoluzionari. I pannelli neo pdp sono il top per me, ma io sono di parte.:wink:
ripeto, da spento il samsung è imbattibile, sottilissimo e ben rifinito anche sul retro. se devo pensare ad arredare prendo quello. davvero bello. il panasonic mi da l'idea di badare più alla sostanza, e poi ha anche l'uscita audio che il samsung incredibilmente non ha, e io la voglio! al prezzo di un z11 da 50'' prendo un v10 da 54'' e altri 2 42'' di buona qualità per altre stanze. costa una follia
hai visto i philips? ce un modello che se sceglie per la qualita' di immagine sembra che sia il migliore sul mercato attualmente
boia! sono giorni che giro tra vari mediaworld, trony ecc e non si trova un v10 da 54, ma nemmeno da 50, manco a pagarli il doppio.... chi mi da una mano???
ma quindi gli schermo dei cellulari sono già a led da tempo? perchè hanno dei neri profondissimi e ovviamente sono molto compatti... Mi sembra strano che sui cellulari la retroilluminazione si possa gestire a zone, però oggi ho notato che in una cornice attorno a un video visualizzaTo lo schermo è veramente NERO
mah riguardandolo ora non è cosi scuro, però il dubbio su come sia fatta la retro illuminazione mi rimane
Comunque un ottimo sito per mettere a confronto i televisori con richiamo di diverse caratteristiche.. http://www.digitalversus.it/
ragazzi aiuto, sono in crisi! ho parlato con un amico del settore, mi ha detto che oggi il top è sony, poi viene sharp. mi ha sconsigliato il plasma giudicandola una tecnologia superata in cui nessuno più investe. voi che ne pensate?