Ho postato semplicemente il meglio. Che sia fuori commercio è un dettaglio..... Quoto Plasma panasonic
qualcuno sa qualk della promozione sky tv full hd con in promozione il Plasma panasonic P42G15E ??? come funzione se è attivabile etc etc... http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/dicembre2009/minisito_tv/doc/TX-P42G15E.pdf
ecco..bella domanda... chiami il servizio a supermega ladro costo/minuto e tutti i call center cadono dalle nuvole. aspetta ke ti giro il link
il link è del sito ufficiale. ti riporto quello del mio "fai da te" di sky. (sono anch'io già abbonato ma mi interessava la Tv Della pana)
anchio guardavo e' il link e' si del sito ufficiale ma si riferisce solo ai nuovi abbonati per chi come me e' atd e' gia abbonato non si trova nulla...
questa e' buona anche per gli abbonati ma solo 32...... il 32 me lo metto in bagno..... voglio almeno un 40" :wink: anzi 42 panasonic :mad:
la solita fregatura per i vecchi abbonati (non riesco neanche a disdire e rifare l 'abbonamento perche scade a fine 2010)
tipo questo? costa 1.000 euro in meno rispetto al samsung, ci viene anche il 42 per la camera da letto!! casa nuova vita nuova!!!
Alt!!! Tu puoi domani mattina mandare una raccomandata di disdetta sky e vedi come fioccano le telefonate...:wink: Cmq, se fosse stato un g15 pana da 42" lo avrei preso al volo anche io, invece mi risultava fosse l'S10. Pollo vai di g10 o g15 oppure v10, ora non ricordo bene, cmq. il prezzo sale in questo ordine. Il g10 è da voto 9. 10 solo a Falcao.
se vai a saturn o unieuro il pana 42s10 te lo danno. Anzi te lo davano. adesso non lo so.....informati! :wink: