che poi i furboni del marketing puntino sul led=ecologico e plasma=bestia terribile perchè sulla prima tecnologia hanno margini + elevati... ,beh quello lo dico anch'io.
Si dice che Panasoinc abbia preso il Know how da Piooner per fare i Plasma: I kuro erano il top, poi hanno smesso di produrli: pana ha fatto esaurire le scorte di piooner non mettendo grosse novità sul mercato, a parte i pannelli neopdp, ed ora butterà sul mercato nuovi modelli da paura. Credo che lo Z11 da 46" costi 4700€,
ahh i kuro quanto belli sono!!!!!!!!!! io mi son fermato solo al v10 e devo dire ke è un gran bel plasma. nn oso immaginare lo Z11....
Ps3 + proiettore Hd + schermo da 2.5m x 1.4m + impianto home theatre con sub quasi sotto il culo invece e' da sbavo...... e che mi sa che se mi compro anche il volante con force feedback la donna mi manda alla neuro.
Si puo' integrare il tutto (a parte l'eventuale playseat :wink:) in un qualunque salotto, adattando ovviamente le misure dello schermo al resto della stanza.
si !sempre full hd solo che sono con tecnologia a matrice (come gli lcd ) con gli stessi difetti strutturali dei tv . i proiettori a tubo ormai sono in disuso
il problema dei tritubo non e' tanto il costo che seppur non proprio contenuto cercando nell'usato si trovano a prezzi abbastanza abbordabili ma nella manutenzione e sopratutto nelle continue tarature che richiedono o una notevole perizia tecnica o spese continue con continui interventi dei tecnici specializzati tra l'altro introvabili.Un bel barco cineversum 9 come qualita' resta comunque inarrivabile.
ragazzi mi date un parere? sto valutando il samsung led da 55''. ho il 32 in montagna e mi piace, ma non capisco se ci sia qualcosa di meglio in giro