A chi ha interesse a cambiare il tv in questo periodo consiglio un bel giretto da MW, c'e' un disreto 32 full hd della LG a 379, un discreto 42 sempre full hd della philips a 599 e un ottimo 50" plasma full hd della panasonic a 950..... Il panasonic e' un modello base ma rispetto ai top di gamma risparmia sul numero di ingressi e finiture (e' un po' plasticone) ma come qualita' di immagine e' molto molto buono.
Io ieri ho visto un 55" a led, non ricordo che marca, mi sembra samsung... anche da molto vicino, la qualità mi è sembrata più che ottima, davvero nitido... prezzo 3000 euri!
ti dico solo che il 32 che oggi viene sui 900 a dicembre sara' sui 750..... fai le debite proporzioni e vedrai se il 55 a gennaio no, ma per fine febbraio meta marzo sara' al massimo a 1800
Ma voi vi fidate a comprare re questi oggetti su e-baY? Personalmente solo negozio di fiducia o grande Marchio, dopo che taroccano anche l'olio motore imbottigliato Castrol, figurati su 3mila€ di un lcd. Cmq. si, dopo Natale prezzi in picchiata anche secondo me.
Beh taroccare un televisore è molto più difficile che farlo per un materiale di consumo come l'olio, per esempio: poi la qualità è qualità e si vede dove c'è e dove non c'è. Poi, ovviamente, ci sono negozi e negozi ... Ah ... un annetto fa vidi in un Saturn in Francia un 100", forse, da 80.000 euro. Era esposto.
plasma panasonic da 103 pollici da circa 75000 euro.... distribuito appunto da media-saturn in tutta europa.....
la miglior tecnologia rimane il plasma! I Led non sono altro che una tecnologia banale applicata alle TV....
...dopo averlo adoperato in USA, dico solo (avendone spazi e possibilità) videoproiettore tutta la vita....