Ultimamente sto stringendo per un Panasonic G10 o g15 plasam f.hd. Unico indecisione è se 42" o 46": vedrò la tele da circa 2/3mt.
nessunissimo problema di tv con ricevitore hd integrato per satellite non me ne risulta nemmeno uno.... il problema e' verificare se come scritto e' solo FREE.... ovvero se davvero non si puo' vedere mediaset premium se non con un decoder esterno..... Probabilmente comunque avendo lo slot common interface per vedere anche i canali a pagamento basta acquistare l'apposita cam (che dovrebbe essere compatibile), come del resto e' necessario in tutti i tv con digitale terrestre integrato. Per quanto riguarda i programmi via satellite e' necessario oviamente un decoder esterno, come con qualsiasi altro tv. In definitiva e' un ottimo televisore in piu' il negozio linkato e' probabilmente il migliore. Se dovessi acquistarlo ti consiglio di fare anche la garanzia aggiuntiva, costa una fesseria e da molte coperture.
e io che ho detto :wink: Ps di tv con il sat....hd o meno non ne esiste al momento manco uno.... solo sharp alcuni anni fa aveva fatto un modello con ricevitore satellitare ma costava uno sproposito e ne han venduti molto pochi. Pps anche la rai ma solo in alcune zone trasmette in hd alcuni programmi tra l'altro free sul digitale terrestre.
perfetto,grazie. d mediaset premium non è che me ne interessi tanto,uso sky x quelle cose che guardo abitualmente. Ecco l'uinco problema è che sembra che in offerta ci sia solo il tv che usano in esposizione con chissà quante ore di accensione su... non mi va per niente.!! in alternativa c'è la sua sorellina da 42 http://compraonline.mediaworld.it/w...&productId=1949670&langId=-1&category_rn=1647 che sarebbe un 600Mhz adesso vedo cosa scegliere perchè sabato non ho fatto in tempo a prenderla. grazie a tutti intanto.
Oggi sono andato a fare un giretto in un negozio per chiarire qualceh dubbio.. I dubbi sono aumentati a livello esponenziale. A questo punto chiedo l'aiuto da casa: Trovatemi voi il tv. :wink: -Cifra da impiegare 1500/1700€ -Distanza 3mt max 4. -Impiego: Sky (futuro sky hd) calcio, basket, discovery e intrattenimento. Film su dvx qualità scarsa, in futuro lettore blue-ray. Console Wii. Utilizzo giornaliero: 3-4h al giorno. Non attaco a parete ma su mobile. Io ero fissato sul plasma, ora però...
L'unico contro del plasma( che io adoro,soprattutto il tuo modello) è che la fa solo la Panasonic, Samsung(tristissimi avanzi di magazzino secondo me) e la Lg. Pioneer fine, tutti le case più importanti si stanno buttando sul led. Sharp per esempio.. Mi tirerebbe e non poco il cu.lo comprare un tv che tra un anno è obsoleta.
mah vedi tu, per me quando una cosa è fatta bene non è mai obsoleta perché è compatibile con tutto con sky hd è una meraviglia ed è predisposta anche per digitale hd
Quel che dici è vero.. in origine esistevano i Plasma per cifre intorno ai 8/10mila€. Successivamente sono entrati lcd, entro i 32". Dopo lcd di seconda generazione per pannelli fino a 50". Ora inizia la tecnologia Led, costi ancora importanti. Nell'ordine cronologico il plasma è vecchio.
si ma è l'unica tecnologia arrivata al massimo, matura le aziende non hanno convenienza a investire e i margini sono ridotti per cui puntano su nuove tecnologie che giustificano cambi veloci dei prodotti e grandissimi margini di guadagno ma come risultato sono ancora lontani secondo me dal plasma
http://www.pixmania.com/it/it/638398/art/samsung/televisore-lcd-le46f86.html il mio da un anno...uno spettacolo..se metti su google la sigla vedrai cosa ne pensano gli appassionati del settore sui forum specializzati
Poco fa' stavo guardando la partita in HD sul mio Sony KDL46Z4500 ( 46" , Motionflow 200 Hz). E' eccezionale, sembra di essere ad una finestra allo stadio. Da Luglio è uscita la serie nuova Z5500 che costa sui 2300-2400 euro, mentre il mio lo trovi ora a 1700-1800, più o meno la cifra che vuoi spendere. Vallo a vedere in qualche centro commerciale e non ti far attrarre dai colori sparati degli altri LCD. Mi raccomando ... solo SERIE Z, il Motionflow é incredibile! :wink:
Sony erroneamente non l'ho mai presa in considerazione. Rimedierò al più presto. Grazie per la dritta.:wink:
Ho appena preso questo da mettere il cucina.... 249 euro alla COOP, era quello che costava meno con dimensioni dello schermo discrete! http://www.lge.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-tv-M237WD.jsp Non è proprio una TV ma un monitor che fa da TV... però a parte l'audio un po' scarso e con pochi bassi direi che va molto bene! E' pure fullhd(che non userò mai), ha lo slot per metterci la cam, hdmi ecc...