lg sì, ottimo rapporto q/p la serie ps ma soggetti a "stampaggio" dello schermo se non si usa qualche accortezza
Non c'è nulla di B&O in quell'immagine. Il proiettore ignoro che marca sia. Il front-End è B&W ed i Sub sono JBL :wink:
Curiosità: Ho trovato questo plasma Plasma 42" LG 42PG1000 Televisore HD Ready con risoluzione 1024x768 pixel, contrasto 30000:1, decoder digitale terrestre integrato, 2 Scart, HDMI e component. Me lo liberano per 399€ Che ne dite ? (ps sono totalmente ingnorante sui plasma)
No Davide, Barco ha sempre fatto una marea di prodotti. Io avevo anche un monitor reference qualche anno fa (CRT). Guarda che fanno ora http://www.barco.com/controlrooms/en/quad-hd/defaultsvte.asp?utm_source=Barco&utm_medium=Banner&utm_content=CPP&utm_campaign=LC-5621&tr=CPP_B&bnrid=12&bnrsq=3
Si e' diminuito un pelino lo trovato in vendita su internet a 60k.... forse perche' dovrebbe uscire il 150" @davide. il B&O da 103" e' un plasma che monta il pannello della panasonic (che e' l'unica a produrre un simile gigante) Produttori di schermi al plasma sono Panasonic Pioneer (ancora per poco) Lg-philips anche se philips mi sembra non li commercializzi piu' Samsung Fujitso (ma li vende piu' solo in giappone)
E' un plasma della penultima generazione..... giusto hd ready non full-hd e con un contrasto non altissimo, rispetto agli ultimi modelli. Ha comunque un ottimo rapporto qualita' prezzo e se uno non ha grandissime pretese e non e' un fanatico si vede sicuramente piu' che bene. Diciamo che se uno pensa di prendere blu-ray ps3 o fare sky-hd e' un po' scarso ma se ci si vuol vedere le trasmissioni normali e dei DVD va piu' che benissimo, poi a 399 euro e' regalato.
Cely, una domanda. per sky-hd non è sufficiente un hd-ready? I full-hd servono solo per i blue-ray. Ovvio se ho detto un boiata non mi date rep-. Beckeverdo: gran prezzo cmq!
Con sky hd si vede sicuramente gia bene su di un Hd-ready, ma visto che alcune trasmissioni sono in 1080i sicuramente si vedranno meglio ancora su di un Full-hd, che trova comunque la sua morte naturale con i Blu ray, poi dipende sempre anche dalle dimensioni dello schermo e distanza di visione con un 42 ad esempio se si va a piu' di 3 metri la differenza fra full-hd e hd diventa quasi impercettibile.
Plasma è tecnologia matura, lcd no e dà più margine. Ecco perché ormai solo Panasonic produce plasma che, tuttora, è inavvicinabile secondo me dagli lcd.
Mah , ho appena preso un LG 42'' Full HD (679 Euro) , magari cambio il mio vecchio decoder Sky con uno HD . Per 49 Euro se po' fa' :wink:
ieri sera mi sono visto transformer in HD............... Spettacolare, in particolare con il proiettore, li sul grande schermo la differenza fra trasmissioni normali ed HD diventa abissale, e che non ho un proiettore full hd ma un semplice 720p (epson Tw680)
comunque se stai oltre i 3 mt dal tv non riesci ad apprezzare la differenza tra un hd ready e un full