scusate ma i 135 da 19" io non li ho mai visti, originali non esistono, avete qualche foto??? saranno immensi!
In ordine i 166 sono bellissimi, seguiti dai 135. Davide i tuoi sono i 135? Qualcuno di voi mi aiuta a trovare dei 135 18" gommati usati per 320ci E46. Grazie Gianni
si quelli di davide sono i 135m http://www.elite-sportwagen.it/ ha gommato metà forum.. fa veramente ottimi prezzi ed è anche registrato sul forum per chiedere qualunque informazione, il nick è elte-sportwagen
queste sono le misure co l'ET che mi ha mandato Elite, come dovrebbe saltare fuori??? come faccio a calcolare la differenza co quelli attuali con ET 35???
ora che cerchi hai? sono da 18 e hanno ET35, il canale quanto è? da 8? se prendi gli 8x19 e ET20 e ora hai su degli 8x18 con ET35 ti sporgeranno in più di 15mm... non è tantissimo.. è come avere dei distanziali...
se prendi i canale da 9 con ET32 hai per la precisone una sporgenza in più rispetto agli 8x18 ET35 di 15,7mm calcolo della serva: 1 pollice in più di canale = 25,4 millimetri 3 millimetri in meno di ET il pollice in più di canale si divide in mezzo pollice di sporgenza verso l'interno e mezzo verso l'esterno, quindi 25,4 / 2 = 12,7 aggiungiamo i 3 mm di ET = 12,7 + 3 = 15,7 potresti mettere gli 8x19 con ET20 davanti e i 9x19 con ET32 dietro, il risultato sarebbe come se montassi 4 distanziali da 15 millimetri su tutte le ruote coi tuoi attuali 18... fatti un giro della macchina col metro in mano e vedi se 1,5 cm di spazio ce li hai tra gomma e passaruota... male che vada dietro puoi bordare un po il bordino interno... penso che ti ci stiano senza tanti problemi
Okkio però! Se prendi un offset maggiore x la tua, l'effetto della concavità, non sarà + lo stesso poi...