Ecco il giochino di oggi: Girovagando su autoscout ho provato a inserire i seguenti parametri: anno 2004/5 da 17500 a 20000euro benza Ecco che cosa ne è venuto fuori (ho gia fatto un mezzo screening): Alfa 147 GTA Alfa 159 2.2 jts Alfa GT 3.2 Audi A3 3.2 Audi TT BMW 330 Ci e46 BMW 120ì Jaguar X type 2.5 o 3.0 Mini Cooper S MB CLK 240 o 200K Saab 9-3 2.0t Aero 210cv Golf GTI 200cv Dovendo scegliere considerando non una macchina "estrema" (nel budget infatti rientrerebbero anche 350Z o rx-8 o crossfire), sportiva ed elegante allo stesso tempo e che si lascia ammirare dai passanti, quale prendereste/cosigliereste??:wink:
non saprei, però l'unica vera tentazione per me sarebbe la golf gti 200 cv, magari con il dsg solo che di linea non mi entusiasma...
cioe'???non estrema e fuori budget per costi di gestione e poi mi metti l alfa gta e gt 3.2?boh, non mi sembra un ragionamento proprio filante. di queste, sempre se rientra nei canoni di mantenimento, la 147 col busso e' un auto fantastica, che subira' una certissima rivalutazione storica negli anni.
sorry, non estrema puo essere frainteso. Intendo con almeno 4 posti e sfruttabile cmq 365 giorni all'anno.:wink:
ok. allora se e' a posto ed intendi tenerla vai di gta. vedrai che a mno di 9mila euro non scendera' mai, e tra 6/8 anni comincera' a salire assai. le alfa, sia vecchissime che vecchiotte che pure quelle degli anni 90, sono sempre molto richieste nelle edizioni piu' rare, soprattutto dai tedeschi. per dirti, un 75 evoluzione, che fino ad un 3/4 anni fa portavi a casa con 7/8mila euro, ora vale 14/15
attento alle golf gti dsg che trovi sui venti senza problemi :wink: (anche 2006 con meno di 20mila km all'attivo)