cioe'di colpo ste infinity sono meglio delle bmw? dite che le alfa 159,brera ecc fanno cacare come linea e adesso sti aborti nippo americani sono meglio delle bmw sia come linea che come accessori e motori. boooo non ci capisco piu' niente.....
e queste non sono cloni delle auto europee come le lexus? ha il frontale come la cls e la fiancata un incrocio tra a5 e nuova tt...........
questa è nata prima della a5 e prima del cls,è una 350z,molto più lussuosa e con alcuni accorgimenti diversi dalla nissan. Per il fatto che siano migliori,non lo dico,io sono amante bmw fino alla fine,solo che questa infiniti nel top ha un impianto frenante brembo con dischi traforati(cosa che purtroppo a bmw manca),presenza dell'autobloccante al 100%(solo sulle M si trova l'autobloccante),un sound cattivo,tipo m3 e46. Io sono molto amante bmw,non dico che ho comprato ultimamente da puma,ma questa mi affascina,ha un suo perchè. Anche il 328 mi piace,ma ha alcune carenze che per me fanno molto,venendo da un e36,dove l'auto era fatta attorno al guidatore,questa e92 mi ha un pò deluso in primo impatto,poi magari potendola provare tutti i giorni me ne innamorerei come per il mio e36,ma non lo so ancora.
ma......come fai a criticare quest'auto? io la trovo semplicemente spettacolare.......poi su strada non so come sia o se sia meglio bmw, ma sicuramente "da vedere" questa infiniti è "infinitamente" meglio di una qualsiasi e92 (su cui puoi spenderci anche 30.000 euro di optionals che non diventa così dentro) :wink: ripeto.....stiamo parlando di marchi di lusso come Lexus e Infiniti ........non delle auto cinesi o coreane che scopiazzano in giro x i modelli e poi fanno nascere degli aborti........ :wink:
carina l'infinity dentro, ma esternamente mi fa non poco schifo... La E92 più la vedo più me ne innamoro...
le macchine da salone sono tutte belle...io dal canto mio un pensiero alla nuova fx ce lo farei. esclusiva e particolare come linea. se la vendono alla giapponese come minimo ti spiattellano 5 anni di garanzia ufficiale. se così sara mi sa che tradisco il marchio stavolta... io della qualità BMW ultimo filone non sono per niente soddisfatto.
è una discussione un pò vecchiotta,cmq per gli usa ho ripreso un grand cherokee,visto che la dovevamo usare sia io che mio padre e a mio padre la infiniti non piaceva.:wink:
si in effetti cercavo qualche discussione sulle infinity e sovrapensiero non ho visto che è una discussione di giugno......
Al di là dell epoca del post, nn posso che quotarti, dalla prima all'ultima. La qualità BMW, soprattutto nel ramo assistenza è deludente, ingiustificata, ed al di sotto di ogni aspettativa di marchio a certificazione tedesca. Questo almeno qui, in Italia. E questo purtroppo te lo fanno capire molti dei dipendenti stessi, che per questioni politiche devono eventualmente chiudere 2 occhi rischiando il loro culm, al fine di renderti quel servizio che, dopo aver pagato, sarà scontato x noi aver ottenuto. Ora, la infinity è davvero interessante nel complesso. Potrà avere senz'altro i 5 anni o i 500000km di garanzia. Servirà anche li capire che genere di assistenza venga poi realmente fornita. Non la conosco. Però NN credo serva pagare uno Shuttle 10 euro, se per mantenerlo serviranno poi miliardi al mese. Quantomeno saperlo prima e che almeno, chi dovrà tagliandarlo sia ingegnere e nn un superbo biciclettaro..come mi pare di capire sia ultimamente nell'elica, per questioni che forse nn conosco a fondo, ma che per come ho profumatamente pagato certamente eviterei volentieri di sapere.
Ora, la infinity è davvero interessante nel complesso. Potrà avere senz'altro i 5 anni o i 500000km di garanzia. Servirà anche li capire che genere di assistenza venga poi realmente fornita. Non la conosco. Però NN credo serva pagare uno Shuttle 10 euro, se per mantenerlo serviranno poi miliardi al mese. Quantomeno saperlo prima e che almeno, chi dovrà tagliandarlo sia ingegnere e nn un superbo biciclettaro..come mi pare di capire sia ultimamente nell'elica, per questioni che forse nn conosco a fondo, ma che per come ho profumatamente pagato certamente eviterei volentieri di sapere.[/quote] come non quotarti. aggiungo inoltre che proporre garanzie così lunghe oltre che una sfida commerciale è un sintomo che il marchio crede nel proprio prodotto. sono abbastanza basito che bmw mercedes e audi abbiano quasi paura ad uscire dalla garanzi "di legge". mi chiedo se allora la tanta sbandierata qualità e affidabilità sia solo nelle parole di chi vende. io ripeto nel mio piccolo ho visto un abisso tra la mia ex E39 e la E53, che ancora appartiene alla vecchia scquola. ho letto anche su mi pare quattroruote che bmw vuole scendere con una piccola con trazione anteriore e cerca partner come peugeot che abbiano già l'hardware disponibile!!...ma li allora di bmw che ci sara?...ecco infinity e lexus sono famose oggi giorno per il lusso e la qualità......ora è prematuro per avere un'idea ma X5 presa ad occhi chiusi...la prossima mi vedranno in più di qualche concessionaria. per finire in 3 anni x5 problemi troppi per una BMW e quasi sempre trattato escludendo a priori che fosse qualcosa da passare in garanzia.
scusami,ma ci sei mai salito su una infiniti? sugli interni non si discute,bmw con gli interni e9x e tuta la serie nuova non è minimamente paragonabile alla infiniti. Poi sugli esterni ok sono gusti,ma sulla qualità non si può discutere:wink:
come non quotarti. aggiungo inoltre che proporre garanzie così lunghe oltre che una sfida commerciale è un sintomo che il marchio crede nel proprio prodotto. sono abbastanza basito che bmw mercedes e audi abbiano quasi paura ad uscire dalla garanzi "di legge". mi chiedo se allora la tanta sbandierata qualità e affidabilità sia solo nelle parole di chi vende. io ripeto nel mio piccolo ho visto un abisso tra la mia ex E39 e la E53, che ancora appartiene alla vecchia scquola. ho letto anche su mi pare quattroruote che bmw vuole scendere con una piccola con trazione anteriore e cerca partner come peugeot che abbiano già l'hardware disponibile!!...ma li allora di bmw che ci sara?...ecco infinity e lexus sono famose oggi giorno per il lusso e la qualità......ora è prematuro per avere un'idea ma X5 presa ad occhi chiusi...la prossima mi vedranno in più di qualche concessionaria. per finire in 3 anni x5 problemi troppi per una BMW e quasi sempre trattato escludendo a priori che fosse qualcosa da passare in garanzia.[/quote] LA 5OO FIAT (GRAN MEZZO PROVATO!! ), OFFRE 500.000KM O 5 ANNI DI GARANZIA, HO DETTO TUTTO.
kiaro che deve piacere. :wink: Io ho solo visto le foto della infinity. X la e92 (m3 x esempio) provata ma mi lascia perplesso mooolto sia il prezzo che la paura di un'assistrenza inadeguata. Il che come capirai x un M3 che nn costa 2 lire ne all'acquisto ne in manutenzione.. cmq degustibus come dici tu è corretto, però Goldrake , credo sia opportuno almeno sedersi e provarle ste infinity, no?