quale tra le 2??? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

quale tra le 2???

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da luigi83, 31 Maggio 2007.

1. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    cioe'di colpo ste infinity sono meglio delle bmw? dite che le alfa 159,brera ecc fanno cacare come linea e adesso sti aborti nippo americani sono meglio delle bmw sia come linea che come accessori e motori. boooo non ci capisco piu' niente.....

2. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    e queste non sono cloni delle auto europee come le lexus? ha il frontale come la cls e la fiancata un incrocio tra a5 e nuova tt........... [-X[-X

3. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    questa è nata prima della a5 e prima del cls,è una 350z,molto più lussuosa e con alcuni accorgimenti diversi dalla nissan.
    Per il fatto che siano migliori,non lo dico,io sono amante bmw fino alla fine,solo che questa infiniti nel top ha un impianto frenante brembo con dischi traforati(cosa che purtroppo a bmw manca),presenza dell'autobloccante al 100%(solo sulle M si trova l'autobloccante),un sound cattivo,tipo m3 e46.
    Io sono molto amante bmw,non dico che ho comprato ultimamente da puma,ma questa mi affascina,ha un suo perchè.
    Anche il 328 mi piace,ma ha alcune carenze che per me fanno molto,venendo da un e36,dove l'auto era fatta attorno al guidatore,questa e92 mi ha un pò deluso in primo impatto,poi magari potendola provare tutti i giorni me ne innamorerei come per il mio e36,ma non lo so ancora.

4. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    ma......come fai a criticare quest'auto? :-k

io la trovo semplicemente spettacolare.......poi su strada non so come sia o se sia meglio bmw, ma sicuramente "da vedere" questa infiniti è "infinitamente" meglio di una qualsiasi e92 (su cui puoi spenderci anche 30.000 euro di optionals che non diventa così dentro) :wink:

ripeto.....stiamo parlando di marchi di lusso come Lexus e Infiniti ........non delle auto cinesi o coreane che scopiazzano in giro x i modelli e poi fanno nascere degli aborti........

:wink:

5. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    a me piace da impazzire...la prenderei immediatamente senza pormi il minimo dubbio però non bianca!

6. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    ragazzi ognuno dice quello che pensa io preferisco di gran lunga la e92/93. :wink:

7. Cristiano120dRm

Cristiano120dRm Collaudatore

266
    2
    22 Settembre 2005
    Reputazione:
    14
    Mustang GT + 5oo 1.3mjt Sport
    grazie

8. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto

9. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    carina l'infinity dentro, ma esternamente mi fa non poco schifo...

La E92 più la vedo più me ne innamoro...

10. tipolatino

tipolatino Secondo Pilota

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    le macchine da salone sono tutte belle...io dal canto mio un pensiero alla nuova fx ce lo farei. esclusiva e particolare come linea. se la vendono alla giapponese come minimo ti spiattellano 5 anni di garanzia ufficiale. se così sara mi sa che tradisco il marchio stavolta... io della qualità BMW ultimo filone non sono per niente soddisfatto.

11. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

è una discussione un pò vecchiotta,cmq per gli usa ho ripreso un grand cherokee,visto che la dovevamo usare sia io che mio padre e a mio padre la infiniti non piaceva.:wink:

12. tipolatino

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    si in effetti cercavo qualche discussione sulle infinity e sovrapensiero non ho visto che è una discussione di giugno......

13. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Al di là dell epoca del post, nn posso che quotarti, dalla prima all'ultima.
    La qualità BMW, soprattutto nel ramo assistenza è deludente, ingiustificata, ed al di sotto di ogni aspettativa di marchio a certificazione tedesca.:confused: Questo almeno qui, in Italia. E questo purtroppo te lo fanno capire molti dei dipendenti stessi, che per questioni politiche devono eventualmente chiudere 2 occhi rischiando il loro culm,:sad: al fine di renderti quel servizio che, dopo aver pagato, sarà scontato x noi aver ottenuto.

Ora, la infinity è davvero interessante nel complesso. Potrà avere senz'altro i 5 anni o i 500000km di garanzia. Servirà anche li capire che genere di assistenza venga poi realmente fornita. Non la conosco.:rolleyes:
    Però NN credo serva pagare uno Shuttle 10 euro, se per mantenerlo serviranno poi miliardi al mese.
    Quantomeno saperlo prima e che almeno, chi dovrà tagliandarlo sia ingegnere e nn un superbo biciclettaro..come mi pare di capire sia ultimamente nell'elica, per questioni che forse nn conosco a fondo, ma che per come ho profumatamente pagato certamente eviterei volentieri di sapere.

14. tipolatino

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    Ora, la infinity è davvero interessante nel complesso. Potrà avere senz'altro i 5 anni o i 500000km di garanzia. Servirà anche li capire che genere di assistenza venga poi realmente fornita. Non la conosco.:rolleyes:
    Però NN credo serva pagare uno Shuttle 10 euro, se per mantenerlo serviranno poi miliardi al mese.
    Quantomeno saperlo prima e che almeno, chi dovrà tagliandarlo sia ingegnere e nn un superbo biciclettaro..come mi pare di capire sia ultimamente nell'elica, per questioni che forse nn conosco a fondo, ma che per come ho profumatamente pagato certamente eviterei volentieri di sapere.[/quote]
    come non quotarti.
    aggiungo inoltre che proporre garanzie così lunghe oltre che una sfida commerciale è un sintomo che il marchio crede nel proprio prodotto. sono abbastanza basito che bmw mercedes e audi abbiano quasi paura ad uscire dalla garanzi "di legge". mi chiedo se allora la tanta sbandierata qualità e affidabilità sia solo nelle parole di chi vende. io ripeto nel mio piccolo ho visto un abisso tra la mia ex E39 e la E53, che ancora appartiene alla vecchia scquola. ho letto anche su mi pare quattroruote che bmw vuole scendere con una piccola con trazione anteriore e cerca partner come peugeot che abbiano già l'hardware disponibile!!...ma li allora di bmw che ci sara?...ecco infinity e lexus sono famose oggi giorno per il lusso e la qualità......ora è prematuro per avere un'idea ma X5 presa ad occhi chiusi...la prossima mi vedranno in più di qualche concessionaria. per finire in 3 anni x5 problemi troppi per una BMW e quasi sempre trattato escludendo a priori che fosse qualcosa da passare in garanzia.

15. tipolatino

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    scquola aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
    mammmmmma mmmia commmmmeeee stooooo....

16. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quoto

a parte che dentro non mi piace per niente

nemmeno il posteriore:mrgreen:

poi de gustibus

:wink:

17. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    scusami,ma ci sei mai salito su una infiniti?

sugli interni non si discute,bmw con gli interni e9x e tuta la serie nuova non è minimamente paragonabile alla infiniti.

Poi sugli esterni ok sono gusti,ma sulla qualità non si può discutere:wink:

18. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    come non quotarti.
    aggiungo inoltre che proporre garanzie così lunghe oltre che una sfida commerciale è un sintomo che il marchio crede nel proprio prodotto. sono abbastanza basito che bmw mercedes e audi abbiano quasi paura ad uscire dalla garanzi "di legge". mi chiedo se allora la tanta sbandierata qualità e affidabilità sia solo nelle parole di chi vende. io ripeto nel mio piccolo ho visto un abisso tra la mia ex E39 e la E53, che ancora appartiene alla vecchia scquola. ho letto anche su mi pare quattroruote che bmw vuole scendere con una piccola con trazione anteriore e cerca partner come peugeot che abbiano già l'hardware disponibile!!...ma li allora di bmw che ci sara?...ecco infinity e lexus sono famose oggi giorno per il lusso e la qualità......ora è prematuro per avere un'idea ma X5 presa ad occhi chiusi...la prossima mi vedranno in più di qualche concessionaria. per finire in 3 anni x5 problemi troppi per una BMW e quasi sempre trattato escludendo a priori che fosse qualcosa da passare in garanzia.[/quote]

LA 5OO FIAT (GRAN MEZZO PROVATO!! :biggrin: ), OFFRE 500.000KM O 5 ANNI DI GARANZIA, HO DETTO TUTTO.:mrgreen:

19. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    kiaro che deve piacere. :wink:
    Io ho solo visto le foto della infinity. X la e92 (m3 x esempio) provata ma mi lascia perplesso mooolto sia il prezzo che la paura di un'assistrenza inadeguata. Il che come capirai x un M3 che nn costa 2 lire ne all'acquisto ne in manutenzione..

cmq degustibus come dici tu è corretto, però Goldrake :biggrin: , credo sia opportuno almeno sedersi e provarle ste infinity, no?:mrgreen:

20. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    parlavo di estetica degli interni e non della qualità, che sicuramente sarà altissima:wink:

Condividi questa Pagina