Bè non penso sia proprio così.....la lexus per me è solo una casa che "copia" le auto concorrenti e non ha uno stile personale (quindi non la acquisterei mai per avere un clone di una bmw o di una mercedes ) L'infiniti fà delle macchine veramente spettacolari come linea, come interni e a quanto si dice anche per quanto riguarda i motori.... già qui a roma ne ho visti girare di Fx (uno gira dalle mie parti) 5-6 e sono bellissimi, peso che tra i suv sono una spanna sopra ai vari X5, chayenne, X3 Ml (esteticamente parlando) e internamente è da sbavo!!!! I prezzi sul configuratore americano non sembrano nemmeno male per le dotazioni che ha.... Ora ragiona e pensa in quanti si "cagheranno" l' Infinity.....
L'unica Lexus che ha copiato la linea ad un'altra macchina è la LS400 dell'89, che era simile alla Classe S. Da chi hanno copiato questa? E questa? E ancora questa? Questa? E infine questa?
nicco,non hai idea di come sia veramente il g35 coupé,gli interni sono una cosa meravigliosa,per nn parlare della linea,ha dei fari posteriori che di notte sono uno spettacolo a guardarli,poi ha un sound che la bmw si sogna,te lo posso assicurare,ma il cuore mio bate un pó di piú per bmw. Credo che la decisione finale la faró prendere a mio padre,la deve usare lui per primo,io solo qulche mese all´anno.
guarda, a me piacciono tantissimo, forse non mi sono spiegato bene. ho detto in primo luogo che io prenderei la bmw perchè mi piace di più per anche il g35 è bella e sportiva. ho solo detto che secondo (poi mi posso sbagliare) in italia non attecchirà. ciao e buona scelta Nicco
Secondo me,sono anch'io di parte,compra il 328 e non l'infiniti!!!Sono sempre auto giapponesi e quindi non saranno mai al livello delle auto tedesche e senceramente mi cominciano ad infastidire tutte queste auto cinesi/giapponesi che invadono il mercato delle auto,pagando poco niente gli operai e copiando le auto degli altri!!Questa è una mia idea......non arrabbiatevi.
purtroppo le auto giapponesi in termni di qualità (non solo percepita) le suonano tranquillamente a tedeschi,italiani,francesi,e chi + ne ha + ne metta........ :wink: queste non sono auto cinesi o coreane o del vietnam.......stiamo parlando dei marchi di lusso (LUSSO) di Nissan (infiniti) e Toyota (Lexus), cioè 2 dei + grandi costruttori di auto nel mondo........ sul piano della dinamica di guida,vedo sempre Bmw in testa,ma su tutto il resto.......prova a salire su una lexus,una qualsiasi,poi mi saprai dire :wink: .....la IS è incredibile,ma tutto quel confort ovviamente penalizza le doti dinamiche
Hai ragione ma io metto sempre in priorità le prestazioni,le doti dinamiche e la tenuta di strada:wink: !!!Perchè puoi avere una auto con interni stupendi e di super lusso ma che non tiene la strada e alla prima curva ti butti fuori !!
guarda che la Lexus IS è impostata esattamente come la serie3 di bmw.....trazione posteriore e motore in linea.......... è semplicemente + pesante (pesa 1600 kg a vuoto),ma avere 1 auto lussuosa non vuol dire avere 1 auto di mer*a in mano :wink: le prestazioni x esempio della is220d sono uguali a quelle della e46 150cv,quindi vicine a quelle di un 2.0d Bmw......... :wink:
Sarà.. Io trovo un certa somiglianza con la 3er berlina Che poi questa Lexus sia fondamentalmente uscita meglio possiamo discuterne all'infinito, ma come design si somigliano molto. Non conosco l'Infinity presa in considerazione da master 83, ma vedendo l'FX mi sento di scrivere che è una gran macchina.. Linee morbide e futuristiche, ottimi motori e interni di classe. Essendo quell'auto da comprare per un'utilizzo negli States, forse penderei per l'Infinity!!!
posso, in modo del tutto scemo, uscirmene con una domanda retorica? il prezzo della BMW, più IVA, è di 40,660 dollari...che al cambio di oggi sono 30,329.57 EUR annamo a pijà le macchine a Nuova York!!!! A parte gli scherzi...se si comprasse la macchina lì, quanto costerebbe tutta la trafila di documenti? solo per sapere...
ho appena fatto un prevntivo su bmw.it per una 330i coupè...con allestimento M, pelle e navigatore... 52.200 euro ossia una differenza di 22.000 euro!!!!! il trasporto e tutte le pratiche non credo possano superare i 10.000.... c'è sempre un risparmio di 12.000 euro!!!!!!!! poi....per portarla...se si attraversano gli States, si arriva in Alaska, si aspetta che ghiacci lo stretto di Bering, si montano le catene, si approda in Russia...poi da lì dritti dritti fino al prossimo raduno!!!