Bene finalmente é arrivato il momento di prendere l´auto anche per gli usa,la userá mio padre per la maggiore ma quando vado a trovarlo me la prendo io. L´altro giorno andammo un pó in giro e ci siamo soffermati su 2 modelli. Una é BMW,siamo sentimentalisti ,l´altra una infiniti,per chi non lo sapesse dovrebbe essere ma non ne sono sicuro il top di gamma nissan. La BMW é un 328 coupé eccovi la schermata della configurazione optionl pochi,solo pelle,pacchetto M e navigatore,per un prezzo di 38 mila dollari piú 7% iva. L´altra mi piace molto,tecnicamente molto valida,impianto frenante Brembo,motore da 300cv,autobloccante,manuale 6 marce, cerchi da 19. Prezzo in linea con BMW solo che é piú piccola della BM. Voi tra le 2 quale prendereste?
infiniti fatta anche dentro due volte meglio, e' un marchio di superlusso e ha motori che camminano come animalaus
Si, a Gennaio 2008 le Infiniti verranno vendute in Europa ufficialmente (per il momento vendono qualcosa solo in Russia), anche in Italia. Se ti interessa ti tengo in contatto. Verranno importati: L'FX: La G35/45 berlina e coupè Per la berlina con il 2.5 V6 parlano di circa 37k€ indicativi
il g35 coupé ha lo stesso motore della 350z,solo con alcuni accorgimenti,vendono la versione da 230cv e 294cv,quella da 294 ha impianto frenante brembo,un cx molto inferiore e interni molto belli.
ma chi vuoi che se la cagi l'infinity in italia? poi in usa da quando si intendono di macchine? viaggiano con i pick-up 6000cc che fanno 150 all'ora. io sceglierei sicuramente bmw. ciao Nicco
Chi se la vuole comprare. Chi vuole un'auto di lusso, trazione posteriore con affidabilità giapponese. E noi viaggiamo con trabiccoli di 4 metri, che costano di più delle loro muscle car. P.S: Master chiede un consiglio per la sua auto negli USA, il regno dei pick up di 6000cc
io ho postato il mio consiglio, tra le due prenderei la bmw. l'infinity non prenderà mai mercato in italia. come la lexus grande macchina quello che vuoi ma non attacca qui.....i motivi li sai. ciao Nicco