Tra queste due opzioni cosa scegliereste? 1 BMW CABRIO 318 del 2003 IMPORTATO unicoproprietario 89.000km. Blu scuro interni beige compreso metà cruscotto, cerchi 18, pdc, xeno, frangivento,hardtop,specchietti reclinabili elet.,bracciolo,radio cd.garanzia parti bagnate in olio da conce multimarca Prezzo 19.000 2 BMW CABRIO 320 del 2003 unicoprop. 74.000km Grigio scuro pelle nera, xeno, cerchi 18,radio cd.volante multifunzione. garanzia legale, penso sia la stessa cosa dell altra. da conce mercedes. prezzo 21.000
Sicuramente la seconda... visto che ha meno km e ha 2 cilindri in più... E poi io l'interno lo preferisco scuro...
nessuna delle due. Se cerchi bene, puoi trovarla messa meglio ( cmq son messe abb. bene pure queste ) a un prezzo migliore.
ti direi la seconda,ma ti devi recare in un conce mercedes,non so se ne esci,io non ne uscirei mai vivo farei arakiri,vedendo tutti quei trattori a prezzi d'auto di lusso.
Come prezzo vanno bene e sono molto belle, come motore ti suggerisco il 320, io ho preso un 325 ed è giusto come rapporto potenza/peso, con il 2000cc 4 cilindri la car è una lumaca e beve lostesso di un 320 alla fine, come consumi il mio 325 tiene la media di 12km/l con punte di 15km/litro in extraurbano e in città fa i 10 km/l, certo che il ruggito del motore si vale il consumo. Ciao
Sono daccordo con tutti e' meglio il 320 anche di colore secondo me!!! Ma i prezzi per le cabrio stanno scendendo cosi' in fretta? Per una restyling anche sotto i 20.000 euro?
Da proprietario di 318 ti consiglierei vivamente di puntare al 320... Già non va molto il 318 sul c.pè... Sul cabrio sarebbe anche peggio! Per gli accostamenti cromatici dipende dai tuoi gusti... Personalmente rispetto al grigio scuro la preferirei blu....... Ovviamente l'ideale sarebbe un bel titansilber :wink:
io i prezzi che applicano i concessionari proprio non li capisco... vedo sui giornali cabrio del 2000 a più di 20000 euro
Non credevo nemmeno io che fossero così bassi i prezzi del cabrio!! Titansilber 4 ever!! e naturalmente hardtop e pelle nera!
gianlu, è la seconda volta che te lo chiedo... ma la tua non è silbergrau? cosa c'entra il titansilber?
Scusami Melo...a dire la verità non mi ricordo proprio quando mi hai chiesto per la prima volta che colore è la mia auto...comunque no problem ti rispondo ora: Sì è titansilber...non è silbergrau... la mia è come quella di Trudy
Ehehe no quella in avatar non è la mia....sì si vede un po scura...e poi non ho quei cerchi...che se non sbaglio sono del 17"....
La seconda per il motore trattando un po' sul prezzo. P.S. La Garanzia Mercedes non copre tutto, ma solo alcuni parti e non sempre al 100%