Salve a tutti Vorrei sapere se qualcuno sa quali interni in pelle si possono trovare in una E46 coupe'. Ho sentito parlare della nappa ma credo ne esistano delle altre. Qualcuno sa dirmi se ci sono e quali sono le differenze tra una e l'altra?? Grazie
pelle montana: è la meno costosa, grossolana di fattura, spessa e robusta colori: taninrot interni schwartz, grau interni grau, schwartz interni schwartz, hellbeige interni hellbeige pelle allestimento ampliato "design mosaico", disponibile solo per 6 cilindri, nei colori lightgelb interno schwartz, hellbeige interno hellbeige, schwartz interno schwartz, trattasi di pelle nappa, più sottile, più delicata, ma molto più morbida infine: pelle nappa individual, in varie colorazioni e combinazioni, sia ampliata che non. ci sono poi le combinazioni stoffa-pelle, sempre con pelle montana.
Grazie mille sei stato chiarissimo....per un aftermarket pelle frau (visto che sono vicino e ho conoscenze nella frau) che consigli sai darmi?
a che riguardo? falla del colore che più ti piace, dato che devi farla aftermarket! per le foto dei sedili, cerca su internet, è pieno. basta anche basarsi su un'isernzione su autoscout