Premesso ke nn ne capisco una mazza, vorrei cambiare il mio vekkio Nokia 8210 (ke continua a fare egregiamente il suo dovere ) con uno +............... TECNOLOGICO Le funzioni ke vorrei sono: 1. Bluetooth; 2. Fotocamera integrata con flash (magari con risoluzione da 1 Megapixel); 3. Display a colori (ovviamente); 4. dimensioni e peso contenuti. Purtroppo ce ne sono talmente tanti in commercio ke nn riesco a prendere una decisione Budget: max 300 euro :exclaim: Si accettano proposte
Per fortuna un altro che odia i Nokia (sono fissato con i Motorola) Io come cellulare posso consigliarti il Nec che da la 3, l'ha comprato mio padre e va veramente da dio (però devi per forza passare alla 3). Tra i requisiti che hai elencato manca però il Bluetooth (almeno credo).
Toglietemi una curiosità: in una fotocamera di un telefonino con risoluzione "VGA 640 x 480", quanti Megapixel corrispondono :question: Sono una CAPRA, ne sono consapevole
Secondo me è favoloso il nuovo Samsung D500 Non so il costo, per ora mi pare che lo abbia in listino la TIM, ma dovebbe esserci anche no-brand... Cmq i Samsung sono sempre stati cari... però mi piacciono un sacco! Ho avuto l'S500, ora l'E700...
Eccolo... http://www.trwhardware.it/?prodottoID=samsungsghd500e 400 euro però, non 300 come richiedevi... Come caratteristiche ha tutto... e di più! EDGE GPRS Display TFT a colori (262K colori) MMS Video player Camera integrata con flash (1.3 Megapixel) Memoria interna 156 MB IrDA Bluetooth Suonerie polifoniche MP3 Player Supporto E-mail Streaming video Vibrazione
Ma sei sicuro??? io so che la risoluzione e la quantità di megapixel sono due cose indipendenti, almeno per le fotocamere tradizionali
Visto che siamo in tema, a comperare cellulari su ebay in germania si ha qualche problema? E in generale con quelli di importazione che si trovano in italia?
A comperare i cellulare all'estero devi stare attento che non siano SIM-LOCKED... tipo quelli della 3 qua in Italia... che limitano l'utilizzo del telefono al gestore telefonico che lo ha commercializzato o addirittura alla SIM nella confezione di vendita... Per il resto non ci sono problemi... in Europa oltre all'ormai sorpassato TACS i GSM sono tutto 900/1800 :wink:
Per quelli di importazione che si trovano in Italia... io ho sempre preso quelli dato che costavano di meno!
In teoria (e ripeto in teoria..) praticamente tutti gli annunci su ebay riportano il fatto che non sono SIM_LOCKED, però vatti a fidare... Ma a livello garanzia? un tempo in nikia ti facevano un sacco di storie (con buona pace di tutti io prendo e per ora prenderò solo nokia , per un fatto di comodità e per il fatto che quando ho cambiato mi sono trovato male)