ho scoppiato il soffietto posteriore dx e l'auto 520i del 2000 ha l'assetto sportivo ribassato lo ho ordinato da ebay.de ma non sapendo che esistono 2 tipi di soffietti x e39 touring a secondo se l'auto ha assetto normale o ribassato come il mio mi sa che il venditore mi sta inviando quello normale e dopo mio quesito mi ha risposto in 1 parole: "compatible" allora vi chiedo se qualcuno si è trovato nel mio stesso caso cioè che differenza reale passa tra un soffietto 37121095082 articolo su realoem.com (il mio) e un 37121094614 (assetto tradizionale)?? si può montare uno o laltro senza problemi? la forma eè latessa.... grazie a tutti
hai controllato i categorici del ricambio su realoem.com?? Inserisci il telaio e scorri tra i ricambi e vedi se corrisponde.
scusami cosa sono i categorici? il mio numero di telaio è GT04128 e smontando la moquette della mia auto ho trovato questi codici sui soffietti 37121095081 a sx e 37121095082 a dx su realoem riporta appunto questi miei codici specificando per veicoli con assetto sport ma riporta anche gli altri 2 codici. allora cosa vuole dire che sono compatibili? secondo me no! grazie
se n'era discusso un po' di tempo fa, stessa domanda, e credo non si sia raggiunta una conclusione. Si, le touring con assetto M (basso), hanno un codice diverso per i due soffietti. Vuol dire che i soffietti sono diversi? Non si sa, ci sono opinioni discordanti in merito. Siccome lo hai ordinato, sarai tu a risolvere il mistero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci vanno circa 20 minuti per togliere il soffietto scoppiato. Una volta in mano, puoi controllare se effettivamente corrisponde a quello che ti hanno spedito, con il codice diverso. Mettendo i due codici su internet vengono fuori due immagini diverse, quindi sembra che - almeno esternamente - i due soffietti non siano uguali.
io ho appena ritirato quello con il codice 5081 finale sx per assetto m, lo monterò martedì e vedremo...cmq dovrebbe essere lo stesso che ho sotto. ps originale bmw 220 €!
risolto l'arcano il pezzo è arrivato ed è lo stesso numero di articolo della mia auto quindi lo ho montato l'unico inconveniente è che da dietro risulta più bassa di 1 cm da dx rispetto a sx e si è accesa la spia anomalia autolivellante se qualcuno sa come si possono riportare allo stezzo offset entrambi i lati e se bisogna passare per forza alla bmw per farsi fare lo zero uguale entrambi lati
ma se compravi i soffietti per entrambi i lati non facevi prima??...è come se scoppiasse una sospensione....non cambi solo 1 ma almeno le 2 su quell'asse!! non penso che in concessionaria possano regolare l'assetto del singolo soffietto, forse spendi meno a cambiare anche l'altro soffietto piuttosto che passare per gli strozzini
riprova a staccare la batteria per mezz'ora e metti i due poli dell'auto in contatto tra loro, di solito si resettano le centraline
ke significa! ci sono 2 sensori di livello dietro, uno destro e altro sinistro e devono fornire la giusta posizione di altezza di ognuno dei lati ad una centralina che attiva un compressore che manda aria a destra o sinistra a seconda di dove ce ne bisogno